|
|
|
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
|||
|
|||
|
chi la sta facendo e vuole farmi compagnia?
magari ci scambiamo opinioni... l'ho iniziata ieri e stavolta spero sia quella buona... saluti a tutte..e incrociamo le dita ciao |
|
|
|||
|
|||
|
Io l'ho fatta lo scorso anno ed ho perso 12 kg.... Ora la sto facendo di nuovo x perdere 3-4 kg che ho messo su a Natale... Per me questa dieta è fantastica! Non ti lascia affamata ed eviti di sgarrare. Qui siamo in tante a a farla. Ti consiglio di unirti a noi nella pesata del mercoledì. Io apro un post tutti i mercoledì mattina ed ognuna mi indica il proprio peso. Memorizzo tutti i pesi e controllo i progressi facendo poi un resoconto settimanale. Ciao. Cristina
|
|
|
||||
|
||||
|
io ho cominciato la dieta da 2 settimane e sono contenta perchè anche se piccoli vedo i risultati abbino anche un pò di movimento che penso indispensabile, io devo perdere molti kg. spero di farcela!!!!!!!!! e lo auguro naturLMENTE anche a te!!!!!!!!!!
|
|
|
|||
|
|||
|
ce la farai di sicuro
|
|
|
|||
|
|||
|
complimenti per gli ottimi risultati!io purtroppo non riesco più a dimagrire..forse il metabolismo si è stufato di continui sbalzi<a tra diete e abbuffate..volevo chiederti se posso unirmi alla pesata del mercoledì...
|
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità visualizzazione | |
|