DONNA MODERNA

Torna a:   Forum > Anche noi siamo a dieta

Strumenti discussione Cerca in questa discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 23/09/2010, 22.12
L'avatar di cristinaestate
cristinaestate cristinaestate non  è collegato
Senior Member

Predefinito ho fatto una cavolata

a lavorare, ma proprio cavolata che mi viene da sorridere, ma il capo queste cose non le prende a ridere
per ora non mi ha detto niente, speriamo neanche domani.

vi spiego, un cliente palloso si può dire? ci chiedeva dei documenti ...per farla breve, via mail e noi questi documenti glieli avevamo già mandati, io volevo girare la mail al collega che si occupa della cosa e per errore anzichè al collega l'ho mandata al cliente e dico:

puoi controllare, secondo me glieli abbiamo già mandati, se fosse cosi fammelo sapere che lo diciamo al capo e glielo facciamo notare al cliente.

allora la fortuna è stata che sono stata gentile, perchè nel ns ufficio ognuno di noi tira fuori la parte peggiore, e spesso son parolacce, insulti ecc.... tra noi logicamente, e la fortuna è stata che non ho scritto al collega " senti questo rompi ...pal... di cliente ci ha prorpio scassato,. controlla, un pò---

ecco se avessi scritto una cosa del genere penso che il capo mi avrebbe licenziato in tronco!

fatto sta che dopo ho dovuto fare una piccola lettera per il capo, e mi guardavo proprio con aria di sufficenza e ho avuto la sensazione che me l'abbia rifatta controllare dalla mia responsabile, non sono sicura, ma l'idea è stata questa...e mi ha dato una noia!!!
Vecchio 23/09/2010, 22.14
Senior Member

Predefinito dimenticavo

il clt ha risposto dicendo che non li aveva ricevuti, nella posta della ditta, cosi tutti o meglio il capo ha letto la rispo e quello che avevo scritto io sotto
Vecchio 23/09/2010, 22.34
queen82 queen82 è  collegato
Senior Member

Predefinito

Ciao Cristina, dai non è chissà che cosa!!! Sei stata pure gentile!!! Il tuo capo non ha un minimo di senso dell'umorismo e credo che una mail o una telefonata al cliente dicendo che hai involontariamente inviato quella mail a lui mentre cercavi di capire che cosa potesse essere successo... è più che sufficiente!!! Nel caso dovesse dirti qualcosa proponiti di chiarire tu stessa la cosa con il cliente e non ci pensare troppo che di scassaballe ce n'è pieno il mondo!!!

Reglette regime
Vecchio 23/09/2010, 23.01
Senior Member

Predefinito infatti io

ci rido sopra, tutti i problemi fossero questi.... ma lui non so mai come prenderlo, non abbiamo molto feeling purtroppo,

beh io tengo un pò le distanze da lui, non mi piace come persona quindi non mi soffermo mai a dialogare, è più forte di me,
sbaglio tattica sicuramente!!!
Vecchio 24/09/2010, 00.26
queen82 queen82 è  collegato
Senior Member

Predefinito

Non sbagli tattica!!! Fai bene a tenere le distanze dalle persone che non ti piacciono, non è indispensabile farsi andar bene tutti e andare bene a tutti!!!

Reglette regime

Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata
Modalità visualizzazione

Vai al forum