|
|
|
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
||||
|
||||
|
Come se non fosse successo...
Continua senza disperare, come se non fosse successo, senza saltare i pasti, e ricorda di mangiare sempre la frutta! il tuo organismo vuole zuccheri, ma non i grassi dei cornetti e delle brioches, zuccheri semplici che soddisfano il cervello e fanno tornare il buon umore. Al prossimo attacco (se mai verrà ), buttati su banane, kiwi, insomma quella che ti piace!Dai, ci sn (ogni tanto ) pure io,ciaoooooooooo |
|
|
||||
|
||||
|
Tu 2-3 volte al mese hai stè crisi???? io invece 2-3 volte al mese faccio la brava
![]() E di ke ti preoccupi se ti accade cosi di rado non credo ke faccia niente.. Mi è apena venuto un raptus misä peggio del tuo mannaggia... Ciaooooooo
|
|||
|
|||
|
Citazione:
Hanno ragione le altre: assolutamente evita il circolo vizioso abbuffate-digiuni, che poi è difficile uscirne. Per quanto riguarda gli sgarri ciclici, hai mai pensato di risolvere la faccenda una volta per tutte? Forza a coraggio!
|
|
|
|||
|
|||
|
grazie a tutte per l'incoraggiamento.
La situazione è tornata sotto controllo, non ho saltato i pasti (anche se venerdi sono stata un pò leggera, avevo un mal di stomaco...), ho fatto tanto sport e l'umore è tornato alto. Quindi oggi inizio la settimana con entusiasmo e la prossima volta cercherò di seguire i vostri consigli e non fare disastri eccessivi!! |
|
|
||||
|
||||
|
Brava bellezza, cosi si fa!!!!
quanto ti senti in crisi,corri qua che ti facciamo passare la voglia di aprire il frigo ![]() Baciotto e buona giornata |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità visualizzazione | |
|