|
|
|
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
|||
|
|||
|
andava alla grande e ho rovinato tutto.
Mi vergogno a scriverlo ma devo farlo..mercoledi notte tornando a casa sono stata colta da un raptus...mi sono fermata in pasticceria e mi sono presa 4 brioches alla crema...e non è finita..il giorno successivo a pranzo mi sono mangiata una vaschetta di gelato da mezzo chilo per concldere in bellezza i bagordi). poi più niente fino a stamattina. ho rovinato tutto? e adesso ? non mangio fino a lunedi????come mi comporto? aiuto!!! Avevo sentito dire da qualche parte che se uno ogni tanto esagera se poi si rimette subito in riga non ne risente la dieta...ma mi sa tanto che è una balla inventata da una fogna come me!! |
|
|
||||
|
||||
|
BUONGIORNO KIERSEY.................CERTO CHE HAI FATTO UN PASTICCIO!.................MA COME SI DICE ...COSA FATTA PUNTO HA!..............E ALLORA RIMETTITI SUBITO IN RIGA......E CONTINUA LA TUA DIETA......NON TI PESARE ...PESATI IL PROSSIMO LUNEDI.....................NON MOLLARE ...E NON SENTIRTI IN COLPA ....CAPITA A TUTTE ............IO PER PRIMA CEDO AI BISCOTTI AL CIOCCOLATO
CORRAGGIO KIERSEY...PUOI FARCELA!
|
|
|
||||
|
||||
|
Ho Scordato Di Dirti........cerca Di Fare Movimento Oggi, Piu' Del Solito, Se Ne Fai.....non So' Una Bella Passeggiata A Passo Svelto, O Non Prendere L'ascensore.....cosi' Da Smaltire Un Po' Quello Che Hai Mangiato.ciaoooooooo
|
|
|
||||
|
||||
|
Ciao,allora prima di tutto ormai è inutile piangere sul latte versato.
Queste "crisi" ti capitano spesso? dire che questo "sgarro" non inciderà sulla dieta è una balla quindi evito di dirtelo ![]() La dott Lertola ha sempre detto che dopo a uno sgarro è inutile,se non dannoso,fare i digiuni. Non servono a nulla,anzi....poi ti prendono i raptus di fame pazzesca e combini ancora più disastri Riprendi DA OGGI (non rimandare a domani,altrimenti non inizi mai), e rimettiti in riga,facendo la brava,seguendo la dieta senza sgarri e vedrai che visto che fortunatamente questa dieta non priva di nulla,non ti sentirai ingolosita da altre cose. E poi vedendo i primi risultati sicuramente sarai ancora più motivata ad andare avanti. Non so chi ti ha detto che se si fa uno sgarro grosso come è stato il tuo, poi basta mangiare normalmente e la dieta non ne risente. Non credo sia vero x nulla. Fossi in te eviterei di pesarmi in questi giorni x non deprimermi magari a vedere che l ago della bilancia è salito, e mi rimetterei subito in riga rispettando il programma di dieta Poi lunedi o martedi sali sulla bilancia e vedi se il danno sei riuscita a contenerlo o no. Se invece ti è d'aiuto la terapia d'urto sali sulla bilancia stamani,vedi ciò che dice e riparti con convinzione.E lunedi sicuramente alla pesata sorriderai di nuovo.Ma devi fare la brava e stare lontana dalle tentazioni Quando ti assalgono le voglie,se sei in casa vieni nel forum e scrivi. C'è sempre qualcuna di noi pronta a risponderti e ad aiutarti,cosi ti svaghi e dimentichi ciò che volevi sbaffare ![]() Un bacione e non deprimerti Altrimenti prendo la frusta e passo da te come faccio con Stesy
|
|
|
|||
|
|||
|
grazie Anna per l'incoraggiamento...io sgarri ne faccio pochi ma tosti. un paio di volte al mese mi si chiude il cervello e ..ciao!! per il resto sono brava
non mi peso, torno ligia alla dieta e oggi nonostante il freddo vado a farmi un bel giro in bicicletta!!! |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità visualizzazione | |
|