|
|
|
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
||||
|
||||
|
Dai non aggrediamo tutti QUEEN82, di certo non eravamo abitutati, almeno io,a tanti post.Quando mi sono iscritta 3 mesi fa eravamo quattro gatti. E devo ammettere che all'inizio con i diari ero confusa, sopratutto quando un giorno non riuscivo a collegarmi, il giorno dopo non ricordavo cosa avevo scitto, a chi e come mai.
Adesso invece sono contenta che siamo così tante e a poco a poco riesco a ricodarmi quasi di tutte.
|
||||
|
||||
|
Solo ora leggooooooo..grazieeee quanto siete dolci mannaggia...ma ieri mi so mangiata pure una pizzetta con i funghi e poi dalla suocera..
![]() Siiii io lo posso scrivere il diario ma ho paura di spaventarvi quando mangio davvero tantissimo ehehe... Siii infatti se non vado sotto i 54 mi spavento perchè se poi aumento ancora come li faccio a perdere???? porca come sono io... Si infatti non è tanto x fame ma + ke altro x la voglia pazza ke ho di dolci.. Come cavolo faccioooo...allora da lunedi lo faccio pure il diario... Ricordatevi...il mio sarä molto + lunga la lista ![]() Ahahah Smackkkk a tutteeeeee...
|
||||
|
||||
|
Citazione:
RISPARMIACIIIIIII!!!! come ti leggo ...metto su un paio di kg .....non farci questoooooo!!!! Sei un incentivo all'ingrasso.....mannaggia a te!!!! ![]() faccio una petizione anti-diario di stacy eh???? Oppure ci facciamo due risate!!!!baci tesoro!!!!
|
|
|
||||
|
||||
|
Scric eheh...domani lo farö stö diario...magari lo faccio alla perfezione
e x fortuna non vi ho scritto quello ke ho ingurgitato ieri...dalle 3 del pomeriggio alle 11 di sera...una continuazione...Non si sä quanti incubi ho fatto stanotte... ![]() Sö ke fino a mercoledi andrä bene e poi sarä un macello... Ma ci proverö lo stessoooo...ahahah.. Smackkkkkkkkkkk
|