|
|
|
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
||||
|
||||
|
Sennö volete sapere cosa avrei scritto oggi???
COLAZIONE: 5 biscotti (40g) SPUNTINO: 3 pistacchi + un pezzetto di panino cn mortadella e pomodoro + 1 mela PRANZO: 125g di tagliolini con fagioli + 1 ferrero rocher MERENDA: 1/2 crostatina con cioccolato + un panino di 90gr con un bel pö di nutella + 3 biscotti e spremuta + 1/2 biscotto con marmellata Non sö se manca qualcosa ma la giornata non è ancora finita... Mi salvo solo ke non sarö in pizzeria ma dalla suocera... Secondo voi quante calorie avrö messo???? ![]() Vabbè vä...tanto lo sapevo ke dal giovedi lo avrei fatto stö macello... Anche se non è niente in confronto a quello ke ho mangiato alla fine di dicembre.... Smackkkkkkkk a tutteeeeeeeeee....
|
||||
|
||||
|
ok....devo iniziare a frustarti!!!! Occhio che sono tornata
|
|
|
||||
|
||||
|
Citazione:
Invece devi avere un diario!!! così vedi nero su bianco i pasticci che mangi!!! Va che potrei essere la tua mamma, quindi mi associo a Luù e ti bacchetto pure io bella Stella!!
|
|||
|
|||
|
Stesy ... anche perché ci sono più diari che forumine!!! Non capisco più niente: e pensare che sono qui dal primo giorno!!! Ormai sono passati anni ...
Dai, hai mangiucchiato però non è una cosa così pazzesca, puoi rimediare!!! Forzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa |
|
|
||||
|
||||
|
Citazione:
Queen,ciao piacere di fare la tua conoscenza! il diario aiuta credo a rispettare la dieta,x quanto mi riguarda scriverlo qua è meglio scriverlo a casa,Almeno se sgarro sono costretta a scriverlo!!! Non sei d'accordo?
|