|
|
|
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
|||
|
|||
|
A fine settembre ho un battesimo, ma nn so proprio come bisogna vestirsi e men che meno i regali da fare...sono davvero in alto mare...io nn me ne intendo proprio di queste cose, nn sono neanche battezzata io stessa...
|
|
|
|||
|
|||
|
Magari x il regalo chiedi ai genitori. Io ho due bimbi e ho detto a tutti quelli che me l'hanno chiesto di non regalare catenine, braccialetti insomme cose d'oro! A me non piacciono, a loro cmq non le avrei messe quindi perchè spendere soldi inutilmente. Poi non so....sò che al sud invece è un'usanza a cui tengono molto quindi dipende anche da questo. Per il vestito boh....io ti consiglio qsa di non troppo pesante, magari ti porti una giacchetta.
|
|
|
|||
|
|||
|
vestitino leggero estivo se stai al sud e fa' caldo...bello colorato e sbarazzino. Un completo gonna e camicia o top con giacchetta se stai al nord..magari sul chiaro per non fare troppo nero funerale...... x il regalo....anche qui le cose variano tra nord e sud. Se stai al sud e' usanza fare l'oro...se stai al nord...magari puoi regalare un bell'album con la copertina in argento dove possono attaccare le foto del loro bimbo.
|
|
|
|||
|
|||
|
il bimbo è un parente o figlio di amici o conoscenti?
se fosse parente potresti orientarti su qualcosa in argento tipo cornice o set da toilette, ce ne sono di carinissimi.se fosse figlio di amici una tutina o un completino tipo cappellino+sciarpetta divertenti di quelli con le orecchie per esempio. per l'abbigliamento potresti stare su un completo a pantalone e gemello sopra...oppure un giacchino ma non troppo elegante...è un battesimo non un matrimonio. ciao |
|
|
|||
|
|||
|
No ti vestire molto pesante mettiti un completo leggero (giacca e pantalone), per il regalo di solito al sud si usa regalare cose d'oro comunque ci sono anche delle belle cornici in argento con i personaggi della walt disney che sono belle e poi è qualcosa di diverso dalle solite cose d'oro. Ciao
|
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità visualizzazione | |
|