DONNA MODERNA

Torna a:   Forum > Anche noi siamo a dieta

Strumenti discussione Cerca in questa discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 05/09/2007, 09.14
Melyssa Melyssa non  è collegato
Senior Member

Predefinito Ho bisogno di un consiglio!!

A fine settembre ho un battesimo, ma nn so proprio come bisogna vestirsi e men che meno i regali da fare...sono davvero in alto mare...io nn me ne intendo proprio di queste cose, nn sono neanche battezzata io stessa...
Vecchio 05/09/2007, 10.14
MichelaB MichelaB non  è collegato
Senior Member

Predefinito MELISSA

Magari x il regalo chiedi ai genitori. Io ho due bimbi e ho detto a tutti quelli che me l'hanno chiesto di non regalare catenine, braccialetti insomme cose d'oro! A me non piacciono, a loro cmq non le avrei messe quindi perchè spendere soldi inutilmente. Poi non so....sò che al sud invece è un'usanza a cui tengono molto quindi dipende anche da questo. Per il vestito boh....io ti consiglio qsa di non troppo pesante, magari ti porti una giacchetta.
Vecchio 05/09/2007, 10.16
shakiralucia shakiralucia non  è collegato
Senior Member

Predefinito un

vestitino leggero estivo se stai al sud e fa' caldo...bello colorato e sbarazzino. Un completo gonna e camicia o top con giacchetta se stai al nord..magari sul chiaro per non fare troppo nero funerale...... x il regalo....anche qui le cose variano tra nord e sud. Se stai al sud e' usanza fare l'oro...se stai al nord...magari puoi regalare un bell'album con la copertina in argento dove possono attaccare le foto del loro bimbo.
Vecchio 05/09/2007, 10.25
Denny Denny non  è collegato
Senior Member

Predefinito dipende

il bimbo è un parente o figlio di amici o conoscenti?
se fosse parente potresti orientarti su qualcosa in argento tipo cornice o set da toilette, ce ne sono di carinissimi.se fosse figlio di amici una tutina o un completino tipo cappellino+sciarpetta divertenti di quelli con le orecchie per esempio.
per l'abbigliamento potresti stare su un completo a pantalone e gemello sopra...oppure un giacchino ma non troppo elegante...è un battesimo non un matrimonio. ciao
Vecchio 05/09/2007, 12.40
simyirongirl simyirongirl non  è collegato
Senior Member

Predefinito Ciao Melyssa

No ti vestire molto pesante mettiti un completo leggero (giacca e pantalone), per il regalo di solito al sud si usa regalare cose d'oro comunque ci sono anche delle belle cornici in argento con i personaggi della walt disney che sono belle e poi è qualcosa di diverso dalle solite cose d'oro. Ciao

Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata
Modalità visualizzazione

Vai al forum