DONNA MODERNA

Torna a:   Forum > Anche noi siamo a dieta

Strumenti discussione Cerca in questa discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 13/10/2007, 14.49
silvia8775 silvia8775 non  è collegato
Senior Member

Predefinito Herpes zoster o fuoco s. antonio... lo conoscete?

Mi è appena stato diagnosticato l'herpes zoster in fase iniziale... clo conoscete??? dicono che derivi dalla varicella ma io non ricordo di averla mai fatta!!! Aspetto Vs. informazioni :-(
Vecchio 13/10/2007, 14.56
__de__ __de__ non  è collegato
Senior Member

Predefinito ciao

so che è lo stesso virus della varicella.e se nn sbaglio chi non ha mai avuto la varicella non può avere il fuoco di s.antonio.
Il virus della varicella si trasferisce nelle cellule nervose e rimane in forma latente.quando le difese dell'organismo si abbassano un po,il virus nn fa più comparire la varicella ma il fuoco di s.antonio
Vecchio 13/10/2007, 15.06
brici brici non  è collegato
Senior Member

Predefinito ciao silvia

a me era venuto sulla spalla qualche anno fa' in un periodo di grande stress si presentava una macchia rossa con tanti puntini bianchi ......faceva male un po' e un po di prudito il mio dott mi diede delle pastiglie da prendere diverse volte al giorno .e una pomata lo zoviran o qualcosa di simile
Vecchio 13/10/2007, 15.34
Eliana* Eliana* non  è collegato
Senior Member

Predefinito Silvia

Io l'ho avuto tre anni fa alla testa, mi faceva malissimo perchè non era decisamente in forma lieve e perchè la testa è un punto abbastanza delicato vista la quantità di linfoghiandole. In ospedale ho visto persone che l'avevano alla gola o in faccia. Per quanto riguarda il fastidio penso dipenda molto da dov'è localizzato mentre per le cause è vero quello che ha scritto de. Magari hai avuto la varicella in forma lievissima e non ti sei neanche accorta, a me è successo con la rosolia.
Vecchio 13/10/2007, 18.27
L'avatar di mies
mies mies è  collegato
Senior Member

Predefinito mia madre

lo ha avuto 4 anni fa...localizzato nella zona dei glutei e fianchi...era terribile per lei e le era venuto in periodo di esaurimento nervoso (dovuto allo stress del lavoro)....ma anche lei ha preso pomate e medicinali ed è guarita nel giro di un mese....non so se centri con la varicella me sono sicura del fatto che mia madre non l'abbia avuta prima di beccarsi l'herpes....ciao...Un abbraccio

Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata
Modalità visualizzazione

Vai al forum