|
|
|
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
|||
|
|||
|
Mi è appena stato diagnosticato l'herpes zoster in fase iniziale... clo conoscete??? dicono che derivi dalla varicella ma io non ricordo di averla mai fatta!!! Aspetto Vs. informazioni :-(
|
|
|
|||
|
|||
|
so che è lo stesso virus della varicella.e se nn sbaglio chi non ha mai avuto la varicella non può avere il fuoco di s.antonio.
Il virus della varicella si trasferisce nelle cellule nervose e rimane in forma latente.quando le difese dell'organismo si abbassano un po,il virus nn fa più comparire la varicella ma il fuoco di s.antonio |
|
|
|||
|
|||
|
a me era venuto sulla spalla qualche anno fa' in un periodo di grande stress si presentava una macchia rossa con tanti puntini bianchi ......faceva male un po' e un po di prudito il mio dott mi diede delle pastiglie da prendere diverse volte al giorno .e una pomata lo zoviran o qualcosa di simile
|
|
|
|||
|
|||
|
Io l'ho avuto tre anni fa alla testa, mi faceva malissimo perchè non era decisamente in forma lieve e perchè la testa è un punto abbastanza delicato vista la quantità di linfoghiandole. In ospedale ho visto persone che l'avevano alla gola o in faccia. Per quanto riguarda il fastidio penso dipenda molto da dov'è localizzato mentre per le cause è vero quello che ha scritto de. Magari hai avuto la varicella in forma lievissima e non ti sei neanche accorta, a me è successo con la rosolia.
|
|
|
||||
|
||||
|
lo ha avuto 4 anni fa...localizzato nella zona dei glutei e fianchi...era terribile per lei e le era venuto in periodo di esaurimento nervoso (dovuto allo stress del lavoro)....ma anche lei ha preso pomate e medicinali ed è guarita nel giro di un mese....non so se centri con la varicella me sono sicura del fatto che mia madre non l'abbia avuta prima di beccarsi l'herpes....ciao...Un abbraccio
|
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità visualizzazione | |
|