|
|
|
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
|||
|
|||
|
ciao ragazze... volevo chiedervi cosa potrebbe essere secondo voi il malessere che mi assale in sto periodo... premetto che non dovrei essere incinta, la pillola mi accompagna da più di 10 anni, quindi vi chiedo aiuto nel cercare alternative, in attesa di andare dal dottore... sto veramente impazzendo!! giramenti di testa ad ogni minimo movimento, nausea, nessuna voglia di bere/mangiare (pensate che bevevo dai 3 litri dacqua in su al giorno) dalla mattina appena sveglia alla sera... la pressione è a posto... nn so che pensare... aiutatemi! :(
|
|
|
|||
|
|||
|
tempo avverti questi sintomi? Potrebbe essere in virus che ha colpito stomaco/intestino... Altro non mi viene in mente... Ciao. Cristina
|
|
|
|||
|
|||
|
da un pò.. diciamo che li ho sempre avuti, ma ultimamente mi capita proprio tutti i giorni... è orribile... :(
|
|
|
|||
|
|||
|
ciao non può essere un problema di cervicale? mia mamma aveva gli stessi sintomi quando ne soffriva, poi ha fatto una serie di massaggi decontratturali e la situazione è migliorata.
|
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità visualizzazione | |
|