|
|
|
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
||||
|
||||
|
Ciao Ragazze,
volevo mettermi a dieta seguendo la vecchia dieta di noi ce la faremo (in attesa della nuova), solo che sono una frana in cucina, le poche volte che mangio a casa (studio e lavoro e mangio sempre fuori casa) faccio fare a mamma che e' piu' brava. Mi dareste una mano? Il mio contatto msn è denise_mazzini@hotmail.com e forse molte di voi mi hanno già! Contattatemi se mi volete illuminare con la vostra sapienza in ambito culinario e dietetico! ;) Grazie, Denise |
|
|
|||
|
|||
|
ma se ti serve qualche consiglio chiedi pure, a me piace molto cucinare quindi sono disponibilissima
vì |
|
|
|||
|
|||
|
anche io se ti va. Posso aiutarti se mi dici magari cosa devi mangiare il giorno prima cosi ti mando qualche esempio di ricette. Scrivimi pure su : Shakiralucia@yahoo.it. Lavoro anche io tutto il giorno e mi porto sempre qualcosa al lavoro...quindi e' tutto trasportabilissimo :-)
Baci SHaky |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità visualizzazione | |
|