|
|
|
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
|||
|
|||
|
che bello che fai parte anche te del gruppo!!! :) come va oggi? io ho fatto la brava col mangiare; fin qui ho rispettato la dieta del tutto, e non mi sono lasciata tentare da tutte le cose golose al lavoro... (per il momento lavoro in panetteria:P ) spero di continuare cosi:)
|
|
|
|||
|
|||
|
anche io oggi ho fatto la brava,ho appena finito di pranzare: 2 scatolette di tonno al naturale + insalata di rucola,pomodorini e funghi + un piatto di broccoli al vapore + 1 pacchetto di crackers senza grassi.
|
|
|
|||
|
|||
|
io invece oggi mica tanto bene eh.....colazione okkkk, spuntino con bananina okokok e pranzo con riso e carciofi okokok.....caffè e biscotti però non ci voleva!!per fortuna oggi palestra!però cavoli io sotto esami divento na formica che spazzola tutto....dai dopo mi faccio un'ora di fit boxe super mega energetica!!
|
|
|
|||
|
|||
|
finito una passeggiata di un ora e mezza, sono contenta, e ho anche fatto un ora in bici per andare al lavoro e tornare...insomma il movimento per oggi è a posto! :P poi ho mangiato come merenda due dei frutti che mi erano ancora concessi per spuntini, uno avevo gia mangiato stamattina. stasera non so cosa cucinare...avete qlc idea??? vorrei mangiare il riso ma il risotto ho gia mangiato ieri, poi ho mangiato gia il formaggio per pranzo... forse un insalata calda di riso?
|
|
|
|||
|
|||
|
dopo i biscotti mi sono ripresa !!ho fatto merenda con frutta e tra poco vado a dar pugni per un'ora, per cena minestrone...ho rimediato al danno,che dite?
|
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità visualizzazione | |
|