|
|
|
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
|||
|
|||
|
Hai ragione...dopotutto siamo qua per farci forza a vicenda no??
|
|
|
|||
|
|||
|
mia mamma sta preparando la ricetta di starbene di pollo e riso e io vado matta per queste cose un po etniche....ne mangerò un camion già lo so!!!e che non ci scappi qualche biscotto dopo cena pure...lo so che sono senza spina dorsale però lo so che andrà così...
|
|
|
|||
|
|||
|
Be dai,se mangi quello,con un pò di verdure è un pasto perfetto,lascia perdere i biscotti dopo dai dai dai!!!vai al pc e scrivici!!!ps.consiglio per la ricetta che ho provato l'altro ieri:non mettere il limone!!
|
|
|
|||
|
|||
|
ragazze,vado a mangiare..fatemi avere vostre notizie...pesce impannato e pomodorini..
|
|
|
|||
|
|||
|
si, sono io....grazie per i complimenti!! guarda io sono contenta di me, ho solo 4 o massimo 5 kiletti da smaltire che sono manigliette,pancettina, cosce,...solite zone.... ciò che mi fa arrabbiare è che ci tengo tanto...enon ci riesco!!!è da impazzire ... sigh
|
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità visualizzazione | |
|