|
|
|
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
|||
|
|||
|
tanto oramai.....però mi darei anche tanti schiaffi sai!! adesso mi ritrovo qui con un gran mal di pancia per tutti quei biscotti....uffi.....
|
|
|
|||
|
|||
|
Bene,vedo che il mio cattivo esempio è stato imitato con gioia!!!Ma come si fa???anche oggi io non bene..tre pacc.di cracker e qualche loacker!!!!:-((((((
|
|
|
|||
|
|||
|
SCUSAMI SE MI INTROMETTO QUA. IO NON SONO DEL VS. GRUPPO PERO' GUARDANDO LE FOTO DELL'ALBUM DI AL FEMMINILE HO VISTO UNA RAGA CHE HA IL TUO STESSO NIKNAME VORREI SAPERE SE SEI TU NELLA FOTO (E' CON IL SUO RAGAZZO). SEI TU? SE SI NON MI SEMBRA CHE TU DEBBA DIMAGRIRE. MA NON SO SE SEI TU (SE SI COMPLIMENTI X IL VESTITO CHE INDOSSI MI PIACE MOLTO QUELLA GONNA E IL COPRI SPALLE) ( SCUSAMI SE SONO UN PO' IMPICCIONA) CIAO
|
|
|
|||
|
|||
|
No dai,almeno stasera vi prego cerchiamo di essere brave...un pò di verdura ...magari niente carboidrati che ne dite???voi che fate??
|
|
|
||||
|
||||
|
vi sento proprio giù!! Non mi va questo vento di " non ce la faccio"! Se ce la sto facendo io, l'amante dei dolci... dai, resistiamo insieme! Io stasera mi concedo una pizza.. ho proprio voglia e se non mi concedo qlc che mi fa poi finisco per abbuffarmi domani!
|
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità visualizzazione | |
|