|
|
|
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
|||
|
|||
|
penso sempre di essere a posto e poi mi perdo in ste str...ate!!! ti faccio la lista delle cose che ho mangiato sta sett: 1 stecca di ciocco con nocciolone....gnam...crostata alla ricotta con cioccolato..pizza.....paste varie per comple mammma.....cioccolata calda alle 11 di sera...yogurt al caffe con gocciole....oggi latte e gocciole.... tutto sommato, è gia tanto che non sono ingrassata!!!
|
|
|
|||
|
|||
|
segui la dieta di starbene?e quanto vorresti perdere?
|
|
|
|||
|
|||
|
non riuscirei visto che lavoro e che a cena con i miei non mi va di impormi...vorrei solo regolarmi, noncedere a ste abbuffate inutili e tot ingiustificate....vorrei perdere 4 kilettti, niente di più e mi pare la più dura delle sfide... :(
|
|
|
|||
|
|||
|
perderli si potrebbe anche riuscirci,è mantenerli la vera sfida!!magari faccio un periodo che son più tranquilla non penso al cibo e qualcosa perdo...però poi capita il momento che li riprendo tutti!stufa di questo continuo yo yo..che fa pure male alla salute,alla pelle....oggi alla fine che si fa?per come butta la giornata stasera mica riuscirò a stare a regola perchè penso "tanto ormai per oggi..."
|
|
|
|||
|
|||
|
ho una voglia di pizza ma non posso 2 volte in una settimana.. mannaggia che ho la pizzeria qui di fianco ç_ç
|
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità visualizzazione | |
|