|
|
|
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
|||
|
|||
|
che sto esame mi fa fare da pattumiera!speriamo passi in fretta, e bene!!
|
|
|
|||
|
|||
|
Se ti può consolare dai tempi dell'uni ho rpeso 20 kg di cui 5 gli ultimi 2 mesi prima della laurea
|
|
|
|||
|
|||
|
Buongiorno ragazze dormito bene?Avete poi superato gli attaccchi di fame di ieri sera??Comincia un'altra giornata,stamattina per colazione,tisana e latte coi cereali,oggi affettati e se riesco ad andare a comprarlo stasera pesce!!Voi che mangiate di bello??Forza,siamo bravissime!!!!
|
|
|
|||
|
|||
|
stamattina mi sono pesata, cosi per curiosità, e posso aggiornare a 62.6 i 63 dell'altro ieri (ero in ciclo)!!!
stamattina banana e caffelatte.... baci |
|
|
|||
|
|||
|
ciao a tutte!eccoci al terzo giorno di dieta,com'è andata?a me benissimo,anche troppo infatti sto morendo di fame nonostante abbia già fatto colazione(30 gr. di cereali kelloggs special k con 200 ml di latte scremato e un caffè amaro).La mia dieta è povera di carboidrati infatti per questo mi viene fame dopo un ora che mangio,però appena mi alzo da tavola mi sento molto sazia grazie a tutte le verdure che accompagno alle proteine!ce la devo fare,quest'estate devo essere super informissima!il mio ragazzo è istruttore di body building e per 5 giorni a partire da lunedì mi vuole far mangiare 200 grammi di solo petto di pollo scondito senza sale e senza niente ogni 3 ore ad esempio: 200 grammi alle 9:00,poi alle 12:00,poi alle 15:00,poi alle 18:00 e poi alle 21:00!dice che si riesce a perdere fino a 4 kg!è una dieta da fare solo ogni tanto perchè non si mangia altro che solo petto di pollo,acqua e 3 caffè al giorno amari,+ il supradyn(per non svenire)serve per depurarsi e smaltire(quello che serve a me in questo periodo dopo aver avuto grandi abbuffate)poi si ricomincia a mangiare normalmente ovviamente,perchè non è una dieta da prendere come abitudine anche se si perdono molti kg in pochissimi giorni,va bene per massimo 5 giorni ma sbagliatissima per altri in più...
|
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità visualizzazione | |
|