DONNA MODERNA

Torna a:   Forum > Anche noi siamo a dieta

Strumenti discussione Cerca in questa discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 07/02/2007, 19.13
VitaMina VitaMina non  è collegato
Senior Member

Predefinito vedi, che brava.

a volte il primo passo puo essere limitarsi, no? forse è troppo drastico togliersi tutto quello che piace subito, ma disabituarsi poco a poco, mai del tutto però. un dolcetto ogni tanto fa bene.:P io invece ho capito che è sempre il primo boccone che mi rovina, se non lo prendo, ce la faccio, ma se inizio a mangiare qlc di dolce con il pensiero di prendere solo quel pezzetto, non finisco piu.
Vecchio 07/02/2007, 19.13
Senior Member

Predefinito oggi però

il primo dolce non l'ho preso:P neanche una frutta
Vecchio 07/02/2007, 19.19
Senior Member

Predefinito una cosa fondamentale

che è cambiato per me è che prima mi vedevo brutta e grassa quando pesavo pure meno di adesso, e nemmeno quando ero magrissima ero mai contenta... se si pensa che basta dimagrire per piacersi forse è il motivo sbagliato... invece adesso voglio farlo per la salute, xke effettivamente mangio troppo male adesso, mangio piu schifezze che cibo... il peso in sè non è tanto male, ma non sono chili che ho acquistato in modo salutare, mangiando troppo di cibo normale. no, cose grasse e zuccherate, niente di salutare. mi sto iniziando a preoccuparmi per la mia salute, se continuo così-...
Vecchio 07/02/2007, 19.23
Cicetta Cicetta non  è collegato
Senior Member

Predefinito anche io sono come te

nel senso che mi piaccio..si, ho qualche cicetta sull'esterno cosce, un filo di panzottina...ma vabbè, c'è di peggio!vorrei solo togliermi la foga con cui riesco a mangiare un pacchetto di biscotti senza poi alla fine neanche essermeli gustati!
Vecchio 07/02/2007, 19.53
Senior Member

Predefinito ma si

s sarei in grado di eliminare queste abbuffate totalmente inutili (come dici, neanche io sento quasi il gusto delle cose è solo l'atto di mangiare che voglio, per calmarmi se sono nervosa, per consolarmi se mi sento sola, per compensarmi se sento la mancanza d'affetto...etc) sarei a buona strada e avrei sicuramente gia perso un po di chili, senza dieta. adesso mi metterò d'impegno, e spero di riuscirci questa volta.

Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata
Modalità visualizzazione

Vai al forum