|
|
|
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
|||
|
|||
|
80 gr di pasta con peperoni spellati cotti al forno!devo andare a fare la spesa domani che son rimasta agli sgoccioli..
|
|
|
|||
|
|||
|
mi fanno tanto estate i peperoni....
|
|
|
|||
|
|||
|
....ancora un'ora e vado a casa.....voi che fate?
|
|
|
|||
|
|||
|
wow, complimenti!!! :) pensa che bel perdita di peso che avrai lunedi prox se hai gia buttato via quel chilo preso...sarà un bel po...continua cosi, e vedi che a volte i risultati vengono dopo un po; forse eri solo gonfia dopo aver mangiato tanto nel w.e, ma dopo il tuo corpo è tornato al normale:) era solo gonfiore...forse non bisogna mai pesarsi subito il giorno dopo di aver esagerato, ma aspettare 2-3 giorni? perche un eventuale aumento non è reale.
|
|
|
|||
|
|||
|
si ero solo gonfia, ma ora prometto, fino a lunedi non mi peso piu!!oggi ho un attimo sgarrato....mi sono lasciata prendere dall'ansia e mi sono davvero fregata, per fortuna dopo vado a fit boxe!!uffi, scusatemi ragazze...sono durata un gg e mezzo, che schifo!
|
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità visualizzazione | |
|