DONNA MODERNA

Torna a:   Forum > Anche noi siamo a dieta

Strumenti discussione Cerca in questa discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 02/05/2010, 16.50
L'avatar di superju
superju superju non  è collegato
Senior Member

Predefinito

ciao di nuovo!! eccomi qua, mattinata di shopping molto proficuo per il guardaraboba, molto meno per il portafogli, ma sono molto soddisfatta degli acquisti
Mi sono presa 3 vestitini fiorellosi al ginocchio,e un paio di ballerine nere. Cosi direi che per un po sono a posto!! certo finche li metto con le calze mi vedo benino...senza non lo so...ma per ora vanno bene x cui! dai con i vestiti!!!
oggi pome mentre mio marito si sciroppa tutto il calcio del mondo, sto facendo pulizia dei pavimenti...che bellezza!!
oggi dieta depurativa...yogurt cola e pranzo, cena minestrina leggera.
domani in palestra saro' una pappamolla dopo 2 settimane di 'fermo'...

Annina a me il pesce crudo fa davvero ribrezzo quindi salterei oltre al dessert ai calamari pure il resto della cena...in effetti potrei trasferirmi in giappone per raggiungere gli agognati 57 kg!!?? e' un idea no?

Cocci tranquilla, se mai ci arrivero' a 57 mi accontento!!! certo se continuo come ieri ....l'unico modo è trasferirmi in giappone o all'isola dei famosi!
Vecchio 02/05/2010, 20.18
L'avatar di iminlovewiththedogulisse
iminlovewiththedogulisse iminlovewiththedogulisse non  è collegato
Senior Member

Predefinito

giornatina stressante.per me prima della dieta entrare in un ristorante significava finire tutto.oggi a stento ho finito l'aperitivo e l'antipasto e sn felicissima.poi,circostanze e destino che gioca a mio sfavore,incontro lui.3 anni e mezzo passati un giorno all'inferno e l'altro toccando il cielo con un dito.poi il silenzio.nn lo vedevo da quasi un anno.con quella sfacciataggine si siede di fronte.mi fissa quando mi volto.l'****** nn sa' dell'intelligenza femminile capace di vedere anche con "l'occhio di traverso".io mi giro di colpo,lui nn fa' in tempo a voltarsi e arrossisce.lo odio quando fa' cosi'.perche' nn mi dici in faccia quello che provi e basta?lui lo sa' che mi stanchero' di questo suo comportamento.quanto tempo ancora ha intenzione di mettersi in disparte ad osservarmi senza dirmi nulla?nn posso aspettare in eterno, e questo lui lo sa'!con la stessa sfacciataggine mi presenta suo padre.che senzo ha?lo sai che forse passera' un altro anno prima di riincontrarti di nuovo?quando lo incontravo il cuore mi arrivava in gola.oggi nn e' successo.eppure stasera nn riesco a smettere di pensarlo.mi piace farlo incazzare quando di colpo me lo vedo davanti e sbuffo.fa una faccia orrenda.soddisfazioni che prima o poi arrivano
Vecchio 02/05/2010, 20.25
L'avatar di sempreanninapr
sempreanninapr sempreanninapr non  è collegato
Senior Member

Predefinito Non ho capito molto

Citazione:
Originalmente inviato da iminlovewiththedogulisse Visualizza messaggio
giornatina stressante.per me prima della dieta entrare in un ristorante significava finire tutto.oggi a stento ho finito l'aperitivo e l'antipasto e sn felicissima.poi,circostanze e destino che gioca a mio sfavore,incontro lui.3 anni e mezzo passati un giorno all'inferno e l'altro toccando il cielo con un dito.poi il silenzio.nn lo vedevo da quasi un anno.con quella sfacciataggine si siede di fronte.mi fissa quando mi volto.l'****** nn sa' dell'intelligenza femminile capace di vedere anche con "l'occhio di traverso".io mi giro di colpo,lui nn fa' in tempo a voltarsi e arrossisce.lo odio quando fa' cosi'.perche' nn mi dici in faccia quello che provi e basta?lui lo sa' che mi stanchero' di questo suo comportamento.quanto tempo ancora ha intenzione di mettersi in disparte ad osservarmi senza dirmi nulla?nn posso aspettare in eterno, e questo lui lo sa'!con la stessa sfacciataggine mi presenta suo padre.che senzo ha?lo sai che forse passera' un altro anno prima di riincontrarti di nuovo?quando lo incontravo il cuore mi arrivava in gola.oggi nn e' successo.eppure stasera nn riesco a smettere di pensarlo.mi piace farlo incazzare quando di colpo me lo vedo davanti e sbuffo.fa una faccia orrenda.soddisfazioni che prima o poi arrivano
della seconda parte, ma ti dico BRAVA per com'è andata al ristorante!!!
Vecchio 02/05/2010, 22.03
L'avatar di superju
superju superju non  è collegato
Senior Member

Predefinito

Sera a tutte
domani è nuovamente inesorabilmente LUNEDI!!!
PESATA INELUTTABILE.

oggi giornata depurativa. Ma temo non basterà. Tra sgarri e ciclo ho colpe e attenuanti, ma la malefica mi battezzerà col segno piu' domani

Annina, pur'io ho capito pochino, Comunque brava Iminlove...x la resistenza a cibo e uomini fessi...

ma dove siete tutte voi altre???

Vecchio 02/05/2010, 22.56
L'avatar di maomao12
maomao12 maomao12 non  è collegato
Senior Member

Predefinito

Io ho mangiato come un maiale, colpa del moroso che mi porta fuori!! dove cè menù fisso e mis coccia pagare e non mangiare

Inoltre sono in ritardo di 10 giorni causa stress quindi mi sento stragonfia e puzzolente di ferro

Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata
Modalità visualizzazione

Vai al forum