|
|
|
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
||||
|
||||
|
ciao carissime!!!come state?ho letto un po di messaggi ma mancando per tanto si resta indietro...solo una cosa ho capito che JU BACCHETTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!
io vado anche oggi pome a lavorare e mi perderò questo ultimo sole che rabbiaaaaaaaaa(visto che han messo brutto per domani) baci
|
||||
|
||||
![]() buon giorno a tutte!!! Citazione:
Confermo con estrema mestizia la notizia....ieri un pizza....oggi...1 kg esatto in piu'. Sono proprio demoralizzata.Oggi solo verdura e yogurt. Sono appena stata a correre 1 ora sul lungomare. Basterà x arrivare a lunedì almeno ferma al palo di lunedi scorso e non con sto kg di piu' di stamattina???? bah??
|
|
|
||||
|
||||
|
Grande Ju! Il kg in più post pizza è normale, lunedi sarai di nuovo in discesa libera.
Io vado a correre tra un po', che bello. Ora sono alla ricerca di un orologio che faccia da "allenatore", vediamo se trovo qualcosa ad un prezzo decente (quello top che naturalmente piace a me costa.... 250€, MAI!!!). Ma sul lungomare sulla sabbia corri? stai attenta perchè rischi tendiniti e distorsioni essendo il fondo "morbido" e non uguale.
|
||||
|
||||
|
Citazione:
anche perchè qua a Genova la spiaggia è di sassi sarebbe davvero durissima correrci su!
|
|
|
||||
|
||||
|
mamma mia che sonno ho oggi...stanotte ho dormito male e ne risento tutta la giornata!!!ora mi stanno montando il mobile del bagno di sopra!!!!finalmente!!!
baciii!!!!
| Modalità visualizzazione | |
|