DONNA MODERNA

Torna a:   Forum > Anche noi siamo a dieta

Strumenti discussione Cerca in questa discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 30/04/2010, 09.44
L'avatar di deba
deba deba non  è collegato
Senior Member

Predefinito buongiorno

ciao carissime!!!come state?ho letto un po di messaggi ma mancando per tanto si resta indietro...solo una cosa ho capito che JU BACCHETTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!

io vado anche oggi pome a lavorare e mi perderò questo ultimo sole che rabbiaaaaaaaaa(visto che han messo brutto per domani)

baci
Vecchio 30/04/2010, 16.30
L'avatar di superju
superju superju non  è collegato
Senior Member

Predefinito

buon giorno a tutte!!!

Citazione:
Originalmente inviato da criscris64 Visualizza messaggio
Forse era il mio quel post!a me fa veramente un tragico effetto la pizza e mi piace da morire...spero che non sia cosi' anche per te...ma anche se fosse...sei bravissima e recuperi in un attimo!
si si si....era tragicamente vero.
Confermo con estrema mestizia la notizia....ieri un pizza....oggi...1 kg esatto in piu'. Sono proprio demoralizzata.

Oggi solo verdura e yogurt.
Sono appena stata a correre 1 ora sul lungomare.
Basterà x arrivare a lunedì almeno ferma al palo di lunedi scorso e non con sto kg di piu' di stamattina???? bah??
Vecchio 30/04/2010, 16.35
L'avatar di fufa83
fufa83 fufa83 non  è collegato
Senior Member

Predefinito

Grande Ju! Il kg in più post pizza è normale, lunedi sarai di nuovo in discesa libera.
Io vado a correre tra un po', che bello. Ora sono alla ricerca di un orologio che faccia da "allenatore", vediamo se trovo qualcosa ad un prezzo decente (quello top che naturalmente piace a me costa.... 250€, MAI!!!).
Ma sul lungomare sulla sabbia corri? stai attenta perchè rischi tendiniti e distorsioni essendo il fondo "morbido" e non uguale.
Vecchio 30/04/2010, 16.45
L'avatar di superju
superju superju non  è collegato
Senior Member

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da lisbeth83 Visualizza messaggio
Grande Ju! Il kg in più post pizza è normale, lunedi sarai di nuovo in discesa libera.
Io vado a correre tra un po', che bello. Ora sono alla ricerca di un orologio che faccia da "allenatore", vediamo se trovo qualcosa ad un prezzo decente (quello top che naturalmente piace a me costa.... 250€, MAI!!!).
Ma sul lungomare sulla sabbia corri? stai attenta perchè rischi tendiniti e distorsioni essendo il fondo "morbido" e non uguale.
no tesoro corro sul lungomare lastricato di piastrelle!!!!
anche perchè qua a Genova la spiaggia è di sassi sarebbe davvero durissima correrci su!
Vecchio 30/04/2010, 16.47
L'avatar di mammassaura
mammassaura mammassaura non  è collegato
Senior Member

Predefinito

mamma mia che sonno ho oggi...stanotte ho dormito male e ne risento tutta la giornata!!!ora mi stanno montando il mobile del bagno di sopra!!!!finalmente!!!
baciii!!!!

Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata
Modalità visualizzazione

Vai al forum