|
|
|
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
||||
|
||||
|
eccomi qua.....
![]() siamo rientati a casa oggi verso l'una.......e dopo aver rifocillato la famigliola mi sono liberata solo adesso!!!!!!! allora x tutte, anche se in ritardo BUONA PASQUA FATTA!!!!! e un bacio speciale a cocci e ju x i mp -benvenute alle news silfidi.....le vacanze al paesello sono andate benissimo....coccolati tra suocera e mamma....che delizia.......ogni tanto abbiamo sbarcato la piccola mia suocera, che è super contenta di tenerla, e noi siamo andati in chiesa e alle varie funzioni religiose o al bar con gli amici.....che vi devo dire: ci siamo proprio divertiti....dieta a parte ......posterò il peso domani o, nel caso sia troppo risalito, direttamente a lunedì prossimo!!!!!!!!
|
||||
|
||||
|
UNA BUONA NOTTE VELOCE VELOCE
...nell'euforia di quel 61,3 di stamattina.... oggi a pranzo disastro totale...non ho manco il cuore di scrivere tutto quello che sono riuscita a mangiare... CHI LO HA DETTO CHE DOPO 10 MESI DI DIETA STRETTA LO STOMACO SI RESTRINGE????? NEL MIO C'è POSTO ECCOME!!! DUNQUE....trovo il coraggio di confessarmi:- nessuno puo' aver fatto peggio di me credo... ehhhhhmmmmmmmm 2 forse 3 fette generose di torta al formaggio 3 fette di crudo e 3 di cotto lasagne al pesto...porzione da portuale affamato un pezzetto di agnello con i carciofi 1 fetta di torta al cioccolato alcuni... ...pezzetti di uovo al ciocco bianco ai cereali... ......????????????cena:- 1 camomilla!! e vorrei ben vedere direte voi!!! tento dieta depurativa di 3 giorni yogurt a pranzo , passato di verdure a cena. bah...ai rimedi dell'ultimora ci credo poco.... |
|
|
||||
|
||||
|
Buongiorno silfidi,
come state?????? Io al lavoro, poi alle 12.30 mezz'oretta di jogging e.... non vedo l'ora. Mi ero scordata quanto mi facesse stare bene! (e vedere l'ago della bilancia in super discesa lo rende ancora piu piacevole1) Ju hai fatto bene a viziarti un po' ieri, riprendi la tua solita dieta e vedrai che andra bene. Annina, visto ora la mail, sei un tesoro! Tvb Cocci, Lib come state? i pupi?
|
||||
|
||||
|
io è da ieri sera che non sto bene... ossa rotte, brividi, mal di gola e stamane pure 38 di febbre!
Fortunatamente gli asili sono aperti sennò non so come avrei fatto Solo che non so cosa fare! Il medico interpellato al telefono ha detto che è lo streptococco e quindi antibiotici... ma la diagnosi telefonica non mi convince moltissimo! Oltretutto è il sostituto, che è un pò fissato con la gola (se gli dici "mi fanno male i calli" ti fa fare un tampone faringeo...) quindi non so se dargli retta o lasciar stare l'antibiotico! Qualche consiglio?Ho addosso due maglie e due pile e ho freddo... forse è meglio se torno a letto.... |
|
|
||||
|
||||
|
Annina tesoro mi spiace che tu non stia bene! Purtroppo non so cosa consigliarti, ma anche io della diagnosi telefonica di solito mi fido poco. Ti abbraccio, guarisci presto!
|