DONNA MODERNA

Torna a:   Forum > Anche noi siamo a dieta

Strumenti discussione Cerca in questa discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 31/03/2010, 20.39
L'avatar di sempreanninapr
sempreanninapr sempreanninapr non  è collegato
Senior Member

Predefinito Ciao donne

come state? Io sono molto fiera del mio secondo (essììì! Non ridete!) giorno "in regola"... stamane ho fatto 25 minuti di ellittica nonostante QUALCUNO mi abbia svegliato alle 5.45 poi in ufficio c'era la visita del superipermegadirettore e quindi assaggi di ogni tipo... E IO CI SONO PASSATA IN MEZZO INDENNE... per cena 2 fette di pasqualina di carciofi (di solito ne mangio 3) e fragole e nemmeno un dolcettino piccino picciò! Se lunedì non ottengo soddisfazioni, JU vengo a casa tua e facciamo un falò con le bilance!!!
Vi saluto e vado a mettere a letto i pupi... mi sa che ci vado moooooooooolto presto pure io!!!
Vecchio 31/03/2010, 20.47
L'avatar di superju
superju superju non  è collegato
Senior Member

Predefinito

buona sera ragazze...
oggi centro commerciale
dovevo fare mille spese...poi presa da sindrome della piccola fiammiferaia non ho comprato nulla eccetto le scarpette x la nipotina!! 40 euri!!

son stanca finita...ma c'è lost ( lib!!! ) quindi devo restare sveglia!!!

CrisCris:- benvenuta fra noi!
Lisbeth..obbiettivo pancia piatta raggiunto...passiamo all'obbiettivo sedere? (beata te io ho nell'ordine da raggiungere...obbiettivo ginocchia ciccione, caviglie a tronco, pancia a rotoli, braccia pendenti, sedere andante mosso )
Lib ...credimi sotto la pelle l'effetto palestra è tangibile...ma sopra...l'effetto meno 35 kg è altrettanto visibile!!
Cmq se spacci la ricetta della Pigna con lo strutto mi costringi a metterti in castigo lo SAI VEROOOOOOO???
COCCI ma speriamo che sta saga degli infilzati e impisellati abbia fine!!! se vuoi passarmi la giacchetta io accetto volentieri eh!!! peccato che la mettero' da sola xchè x entrare in quei jeans mi ci vorrebbe 1 miracolo!!

dieta di oggi
c yogurt + 30 gr cereali+ 3 fette bisc. s.z.
p carote stufate + jocca
m 50 gr pr cotto + 2 gallette
c minestra di lenticchie, insalata, pera
tot 1300 circa

Vecchio 31/03/2010, 21.09
L'avatar di fufa83
fufa83 fufa83 non  è collegato
Senior Member

Predefinito

tirare giu il sederone la vedo mooooooooolto dura..... vedremo, un passetto alla volta... intanto ho deciso, venerdi riprendo la corsa (solo correndo mi si sbloccava la bilancia, la cyclette gli fa un baffo) poi vediamo cosa succede...
intanto i miei 100 addominali quotidiani non li abbandono!
Vecchio 31/03/2010, 21.10
L'avatar di lib
lib lib non  è collegato
Senior Member

Predefinito

aiutoooooooonooo ju non mi mettere in quarantena proprio adesso che è la settimana santa!!!!??????come farei a non assaggiare tutte le bontà che ci sono in giro....
x lost io aspetto come sempre che domani o nei prossimi giorni mia madre mi consegni la video cassetta registrata......

cmq domani nel pom andremo al paesello per rimanerci fino a pasquetta....quindi domani con voi e poi una lunga pausa da forum e silfidi!!!!

26.3.2012
Vecchio 31/03/2010, 22.57
L'avatar di chicca15
chicca15 chicca15 non  è collegato
Senior Member

Predefinito Buonanotte

BELLE MIE !!!!

Sono sempre + stanca, sempre più giù ma non mollo ....almeno cerco di non farlo! Bòh , forse è il momento del grande cambiamento ....ma è TREMENDO.

Vita privata ....stendiamo un velo pietoso.
Lavoro ....anche qui meglio non parlare ....stasera rientrata alle 20.30 dall'ufficio e siamo solo a marzo !!!!

Vabbè lavoro, amore , famiglia ....non parliamo !!!! ...meno male che c'è la salute ...bè questo ve lo potrò confermare dopo il controllo !

Non so se riuscirò a collegarmi nei prossimi giorni comunque a scanso di equivoci ....VI AUGURO UNA SERENA PASQUA !!!!!

NON MANGIATE ....LUNEDì PROSSIMO ....PESATAAAAAAAA!!!!

P.S. Per me nessun problema sul giorno di pesata ...fate voi io mi accodo!

CIAO
Chicca

Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata
Modalità visualizzazione

Vai al forum