DONNA MODERNA

Torna a:   Forum > Anche noi siamo a dieta

Strumenti discussione Cerca in questa discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 29/07/2009, 01.53
L'avatar di Kati
Kati Kati non  è collegato
Senior Member

Predefinito pulcina

Benvenuta!) anche io ti consiglierei di fare la colazione a meno che non sei una di quelle che non RIESCONO proprio a mangiare la mattina....ma non pensare che saltando la colazione dimagrisci meglio...anzi facendo colazione riattivi il metabolismo (che la sera e notte prima rallenta) e cosi arrivi a pranzo meno affamata...e cosi mangi meglio... basta mangiare qlc di sano e nutriente la mattina... qnt chili devi perdere?? e adesso qnt pesi e qnt sei alta? se vuoi vai nel pannello utente e poi unisciti a noi sotto la voce "gruppo sociale"... noi facciamo la pesata il lunedi in bocca al lupo.
Vecchio 29/07/2009, 07.29
mire72 mire72 non  è collegato
Member

Predefinito

buongiorno a tutte! ho appena fatto la colazione: caffelatte non zuccherato e 42 gr di plumcake con gocce di cioccolato (si lo so che ho splafonato di 12 gr...)
da oggi... verdure bollite a gogo, inizio lo svezzamento del mio fagiolino e quindi... carota, zucchina, patata, sedano a volontà x tutte!!!
Buona giornata a tutte, a chi ancora lavora o a chi è in vacanza (...io sono in maternità...)
A dopo!
Vecchio 29/07/2009, 07.58
junel.67
Guest

Predefinito e buon mercolediiii

a tutteeeeee...scusate l'assenza ieri pomeriggio, ma mio marito si era impossessato del pc...Insomma eccovi tutte qui e in grande forma vedo!ehehehe...io ieri sera x cena forse ho sbagliato? ho mangiato 3 fette di bon roll ai capperi e tonno ( sapete quello rotolo di polpettone della AIA?) con spianci saltati. e basta...che dite è troppo??? stamattina 30 gr di cereali k. e 1 yogurth vitasnella all'ananas...e la bilancia sigh è ferma da sabato...
ho il ciclo e sono bollita, ora dovrei andare a camminare un oretta ma non so se ce la faro'...che patata molla

Vecchio 29/07/2009, 08.26
junel.67
Guest

Predefinito

vado a passeggiare per un oretta...la mia unica attività fisica sono circa 3 passeggiate da un oretta a settimana...capirai!!?? ma insomma sarà meglio che niente no? ...ci vediamo tra un oretta amiche, a dopo

Vecchio 29/07/2009, 09.49
L'avatar di chiara.18
chiara.18 chiara.18 non  è collegato
Senior Member

Post buongiorno

Buongiorno a tutte!!!
Credo di essere molto molto imbranata con i messaggi...
Per Mire72, grazie della richiesta di amicizia, buon inizio di svezzamento, il mio sembra un ricordo lontanissimo...baciotto al fagiolino!
Sto ancora vagando da un mess.all'altro senza sapere ancora dove cliccare cosa fare etc...
La cosa certa è che sono una di voi pronta a cominciare con moltaaaaa fatica a perdere qualche, molti boh Kg...
Credo che come in tutte le cose il sostegno sia la cosa migliore.
Ora sono al lavoro, il boss(se sa che lo chiamo così...) è uscito per varie commissioni e ho detto "faccio un salutino alle ragazze".
Forse riuscirò a collegarmi verso l'ora di pranzo quando torno a casa.
Saluti a tutti a chi è anocora al lavoro e a chi(fortunata!) è gia in ferie...

Chiara

Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata
Modalità visualizzazione

Vai al forum