|
|
|
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
||||
|
||||
|
Benvenuta!
) anche io ti consiglierei di fare la colazione a meno che non sei una di quelle che non RIESCONO proprio a mangiare la mattina....ma non pensare che saltando la colazione dimagrisci meglio...anzi facendo colazione riattivi il metabolismo (che la sera e notte prima rallenta) e cosi arrivi a pranzo meno affamata...e cosi mangi meglio... basta mangiare qlc di sano e nutriente la mattina... qnt chili devi perdere?? e adesso qnt pesi e qnt sei alta? se vuoi vai nel pannello utente e poi unisciti a noi sotto la voce "gruppo sociale"... noi facciamo la pesata il lunedi in bocca al lupo.
|
|
|
|||
|
|||
|
buongiorno a tutte! ho appena fatto la colazione: caffelatte non zuccherato e 42 gr di plumcake con gocce di cioccolato (si lo so che ho splafonato di 12 gr...)
da oggi... verdure bollite a gogo, inizio lo svezzamento del mio fagiolino e quindi... carota, zucchina, patata, sedano a volontà x tutte!!! Buona giornata a tutte, a chi ancora lavora o a chi è in vacanza (...io sono in maternità...) A dopo! |
|
|
|||
|
|||
|
a tutteeeeee...scusate l'assenza ieri pomeriggio, ma mio marito si era impossessato del pc...Insomma eccovi tutte qui e in grande forma vedo!ehehehe...io ieri sera x cena forse ho sbagliato? ho mangiato 3 fette di bon roll ai capperi e tonno ( sapete quello rotolo di polpettone della AIA?) con spianci saltati. e basta...che dite è troppo??? stamattina 30 gr di cereali k. e 1 yogurth vitasnella all'ananas...e la bilancia sigh è ferma da sabato...
![]() ho il ciclo e sono bollita, ora dovrei andare a camminare un oretta ma non so se ce la faro'...che patata molla
|
|
|
|||
|
|||
|
|
|
|
||||
|
||||
|
Buongiorno a tutte!!!
Credo di essere molto molto imbranata con i messaggi... Per Mire72, grazie della richiesta di amicizia, buon inizio di svezzamento, il mio sembra un ricordo lontanissimo...baciotto al fagiolino! ![]() Sto ancora vagando da un mess.all'altro senza sapere ancora dove cliccare cosa fare etc... La cosa certa è che sono una di voi pronta a cominciare con moltaaaaa fatica a perdere qualche, molti boh Kg... Credo che come in tutte le cose il sostegno sia la cosa migliore. Ora sono al lavoro, il boss(se sa che lo chiamo così...) è uscito per varie commissioni e ho detto "faccio un salutino alle ragazze". Forse riuscirò a collegarmi verso l'ora di pranzo quando torno a casa. Saluti a tutti a chi è anocora al lavoro e a chi(fortunata!) è gia in ferie... Chiara
|