|
|
|
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
||||
|
||||
|
Annina ti capisco
io dato il via alla prima lavatrice che ora stendo e pronti via con la seconda...e non ho bimbi!!! ma il marito bronchitico suda da matti la notte con sta bronchite quindi lava e rilava le lenzuolaaaaaa...uffaaaa ho già pulito i pavimenti di tutta la casa...aspetto che si svegli così faccio pure la camera da letto e avrei finito...per oggi...domani si ricomincia da capo... A volte mi sento come un criceto sulla ruota... Per il part time io lo chederei subito....meglio capire subito in che peste sarai fra poco ...dove lavoravo io a Firenze, veniva concesso in via eccezionale e per poco...e alle 'cocchine'....in bocca al lupo!!! Ma quale è l'azienda...??? sempre roba da mangiare ipercalorica??? spero tu abbia optato per un mega produttore di broccoli!!![]() Cocci spalma la nappa di crema o burro cacao, senno ti si spella pure!!! Povera...un bacetto Che dite io sono immune alla bronchite di mio marito o avrà un incubazione lunga e appena guarisce lui viene a me???? (ce l'hanno pure sua madre e sua sorella oibo'!!) |
|
|
||||
|
||||
|
allora anch'io sto a far lavatrici tra poco vado a stendere.... e a tirar su quella di domenica che devo stirare..... ieri sono stata molto brava con il cibo e anche oggi finora... tenete le dita incrociate per me!
Un bacione e buon lavoro |
|
|
||||
|
||||
|
Ju speriamo che il marito non ti attacchi nulla!!
Annina chiedilo subito il part time, se lo vedi ben disposto... La mia collega ha fatto così e glilo hanno concesso per un anno. Poi ogni azienda è a sè! vado a prendermi un'insalatona al bar... devo ancora decidere cosa metterci... l'ultima volta il tonno era sottolio e quindi anche non condendola era un po' unta. Buon pome! |
|
|
||||
|
||||
|
il pupo dorme... ora vado anche io a sonnecchiare un pochino! Però metto la sveglia!!!
Il part time sarebbe una vera manna ma l'azienda non ci sente molto da quel punto di vista.... nonostante sui principi aziendali sia strillato "le PERSONE sono il valore più importante della ns azienda", al momento buono a loro delle PERSONE non gliene frega proprio niente... siamo solo dei numeri, da tagliare il più possibile!!! Nel mio reparto chi l'ha chiesto si è sentita rispondere che "non è compatibile con il ruolo" (infatti.... la stessa ragazza dopo due settimane si licenziò perchè era stata assunta, PART TIME e a pari ruolo, da un'azienda della concorrenza!!!! a quel punto miracolosamente il part time le fu offerto... ma lei gli fece un bel marameo!!!) comunque tanto il peggio che può succedere è che mi dica di no, quindi tanto vale provarci!!! Per il nido sì, deve abituarsi, anche se non credo che avrà problemi... L'altro giorno sono andata a fare le domande x il nido e x la scuola materna x l'anno prossimo... speriamo bene... col nido dovremmo farcela ma con la materna temo che ci metteranno a non so quanti km da casa... che stress!!
|
|
|
||||
|
||||
|
Citazione:
Qui fa freddissimo...e sta ghiacciando pure la casa...speriamo che ritorni una temperatura umana presto...brrrrrrrrr l'insalata che ho mangiato a pranzo è bella che andata e digerita...come arrivero' a cena??? sigh |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità visualizzazione | |
|