|
|
|
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
|||
|
|||
|
Lory...wow 66.8 hai già perso 500 gr da lunedì? brava! se gli gnocchi al pesto fanno bene allora avrei trovato la mia dieta ideale!!! ahahah sai che pacchia, colazione cornetto e cappuccino, pranzo gnocchi al pesto, cena torta salata al gorgonzola! madonna che bellezza ...solo che io così 20 li prendo invece di perderli
accidenti a meoggi: solita colaz, yogurt vitasnella+2 fette biscottate senza zucchero. pranzo: 400 !! gr di verdure miste bollite condite con salsa di soia+ 70 tacchino affettato magro+ 3 gallette di mais che non mancano mai!cena ...penso orecchiette con i broccoli |
|
|
|||
|
|||
|
care silfidi...sempre di piu' penso che scrivere su questo forum ogni giorno cosa ho mangiato e cosa ho fatto, e avere CON VOI la scadenza del lunedì per la pesata mi aiuta MOLTISSIMO a rimanere costante con la dieta...
vorrei solo dirvi GRAZIE. CENA: salmone in crosta+patate ( wow stasera si magnaaaaaa ) nb...sono reduce da 50 min di stepper e sono sfinita ![]()
|
|
|
||||
|
||||
|
Ciao a tutte,
grazie Junel dell'appoggio vorrei proprio arrivarci a questi famosi 70 kg...ehi quando ci sarò arrivata ci incontriamo tutte da qualche parte opure a casa mia .... vi avviso però abito in 45mq! ci stiamo? Comunque adesso ho bisogno di IMPUT. Come funziona tutto questo AMBARABAN ? Scusate ma siete il mio primo forum e quindi devo imparare. ![]() Allora ho iniziato sottoscrivendo il forum Gruppo Silfidi 2009 , poi mi avete detto di andare nel gruppo sociale e così ho fatto ma a quanto vedo i messaggi che vedo nella sottoscrizione non sono gli stessi del gruppo sociale ???? oh signor che confusione ....sarà il caldo. Poi leggo che qualcuno aggiorna tabella.... quale? dove? Abbiate pazienza ....tra il caldo e l'età che avanza !!!
|
|||
|
|||
|
Cara Chicca, allora cerco di spiegare...
noi del gruppo silfidi siamo una decina ( e ogni nuova iscritta è la benvenuta), ci scriviamo qui su questo post (forum> 'anchenoisiamoadieta' >post: 'grupposilfidi2009') tutti i giorni, chi puo' piu' volte al giorno. Chiaccheriamo di tutto e sopratutto della nostra dieta dei progressi e delle difficoltà. Chi ne ha voglia, e a chi serve tipo a me, scrive ogni giorno cosa ha mangiato e se ha fatto attività fisica, ci confrontiamo e commentiamo a vicenda. Invece sul gruppo Sociale 'Silfidi 2009' di fatto ci andiamo solo per scrivere la pesata fatidica del lunedì. Ogni lunedì facciamo il raffronto di quanto abbiamo perso ognuna nell'ultima settimana e quanto ci manca al nostro obbiettivo. Io , quando tutte hanno postato i loro dati (peso inziale>obbiettivo peso finale>pesata del lunedì> kg persi nell'ultima settimana>kg persi da inizio dieta>kg ancora da perdere), preparo una nuova tabella e la pubblico sul gruppo.Capito?? Spero quindi di leggerti spessissimissimo qui...credimi serve tanto fare la dieta in gruppo, e sapere che ogni giorno 'devi' raccontare cosa hai mangiato e sei sei stata brava o no...e quando non lo sei stata c'è sempre qualcuna pronta ad aiutarti e a darti nuova energia x fare meglio il giorno dopo! Oppure anche solo fare due chiacchere tra donne...e funziona...incredibile ma funziona! ps appena perdo 21 kg sono sicura di starci (da sola) nei tuoi 45 mq...prima ho qualche dubbio
|
|
|
||||
|
||||
|
Citazione:
Scusate l'intromissione... vi leggo sempre e mi fate morire dal ridere!! Buona continuazione!! |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità visualizzazione | |
|