|
|
|
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
||||
|
||||
|
Grazie mille a tutte per i vostri pensieri...
è andata come temevo...ho beccato il visurs 'letale'... ![]() da ieri sera diarrea allucinante, e vomito...stamattina per gradire pure febbre a 38...siamo a 5 notti bianche ...sto per cedere...mi sento malissimo... altro che dieta mi ricoveranoooooooooooooo ma tengo duro, l'accudimento del marito che sta ancora male mi mette a dura prova (per chi ancora non lo sapesse, non è che è un bambino viziato, è in sedia a rotelle per una malattia degenerativa, ed ha bisogno di me 24/24h per ogni cosa...ma io sono un cadavereeeeeeeeeeee...oddioooooo come faccio??? voglio dormireeeeeee) lato positivo? dimagrirò? o manco quello? silfidi vado ...se riesco vi riaggiorno stasera...un abbraccio a tutte |
|
|
||||
|
||||
|
ju mi dispiace dell'influenza ma soprattutto mi dispiace che stia male tuo marito.....non x altro ma i mariti malati sono il massimo del massimo
![]() ![]() x loro tutto è triplicato!!!!!!!!! vomito e diarrea?????qualche etto volerà via............cocci io ho 2 stendini per i panni sempre al lavoro........li odio.....quando mio marito era ancora socio della lavanederia il lato positivo era proprio quello di poter asciugare i panni lì....il problema era risolto.....adesso invece..........abbiamo la casa sempre ingombra........cmq sopporterò!!!!!!! annina SOS TATA?????? sai quante volte minaccio mio figlio di chiamarla!!!!!!!!!!e dire che ci vorrebbe davvero!!!!!!...... pranzo fatto! pasta col sugo e un pezzo di polpetta al sugo.....ora vado sui mandarini.......a dopooooooooooo ps ho preso la rivista starbene e ho visto le nuove candidate per nicelafaremo 2010.........
|
||||
|
||||
|
vorrei il teletrasporto... così potrei essere vicina a tutte voi quando ce n'è bisogno (e viceversa!!
)VI ABBRACCIO TUTTEEEEEEEE!!!!! |
|
|
||||
|
||||
|
son Sempre Con La Febbre A 38...sono Uno Straccio Ora Vado A Letto
Stasera Ho Mangiato 50 Gr Di Pasta In Bianco E Una Mela Cotta...ora Mi Sento Da Skifo... Notte Silfidi...vi Penso Tutte Amiche Mie...vi Voglio Bene!! |
|
|
||||
|
||||
|
io tra poco vado a nanna....che bella serata: ho seguito x intero medicina generale su rai tre.......da quanto tempo.......
ju cominciare l'anno con la febbre no?????!!!!! ![]() ![]() vai con antifebbrili e sciroppi........baci baci ti penso
|