|
|
|
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
|||
|
|||
|
ciao a tutte "quelle" collegate!
Allora, la cena...: insalata di pomodori e cetrioli, 2 fettine di tacchino arrosto, un pezzo di pane e anguria. Può andar bene? x fayruz: x prima cosa credo tu debba ancora "iscriverti" al gruppo. Vai sul pannello utente, clicca su Gruppi e aderisci |
|
|
||||
|
||||
|
ho visto le richieste di amicizia le ho accettate e spero che vada bene così altrimenti abbiate pazienza che un po' alla volta mi capisco con questa tecnologia
![]() Ok anche per me scrivere le pesate nel Gruppo privè e qui fare le ciacole... Sta sera ho mangiato pizza.... mi sa che non sono ancora convinta come lo ero l'anno scorso.... devo trovare il pulsante giusto nel mio cervellino per farmi partire convinta.. va bhe ci proverò... in tanto vi faccio compagnia e cerco di non mangiare troppi potaci ( schifezze è dialetto trevigiano) |
|
|
|||
|
|||
|
posso partecipare anch'io al vostro gruppo??ho solo un paio di kg da perdere...ma ke fatica!il vostro aiuto morle mi servirebbe proprio!!!
inizio col "raccontarvi" la mia giornata...così mi date un parere!! niente colazione pranzo: una mozzarella, due pomodori con un goccio d'olio,sale e origano spuntino: uno yogurt, due fettine (piccole!) di ciambella allo yogurt cena: circa 60 gr di pasta con sugo, carote condite con olio e sale, un kiwi com'è? bacio a tutte!!!!
|
||||
|
||||
|
heyyyy sn appena tornata a casa.....anke oggi è andata.....stasera a cena 270gr di patate bollite e una scatoletta piccola di tonno....stoppppp! sono ancora super sazia..... unica concessione.... crema di caffè e un bicchiere d'aranciata....xò nn ho fatto merenda nè stamattina e nè oggi pomeriggio....e nn ho mangiato x niente frutta oggi....cmq sn sazia............domani si riparte!!!
ben arrivate alle nuove..... pulcina io cmq se fossi in te colazione la mattina la farei, anke xkè è il pasto + importante della giornata!!! ![]() Junes sono daccordo nell'abbandonare l'altro post e utilizzare il gruppo solo x le pesate ufficiali... ![]() ummmmmmmmmmm il forno qui sotto sta sfornando la pizza...entra l'odore dalla finestra....mi sa proprio ke andrò a dormire......okkio nn vede, cuore nn duole!!! ![]() a domaniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
|
||||
|
||||
|
Ciao alle ragazze del nuovo gruppo Silfidi, posso unirmi a voi?
Mi sono iscritta ora ora... Kg da perdere tanti, dato che quest'inverno ne ho rimessi su 10! Pensavo che più che una gnocca per l'estate se continuo così diventerò uno gnocco per l'autunno... Avevo il timore di essere una delle poche a riprendere la dieta adesso ma vedo che siamo in tante, altezza cm 162 peso Kg 78, spero pianino pianino di arrivare a 65 anche se andando per brevi obiettivi vorrei arrivare a rivedere il 75 sulla bilancia e cosi via. Un saluto a tutte, Chiara
|