|
|
|
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
||||
|
||||
|
ci ho messo un po' ma ho finito di leggere tutto...
cocci ho così tante cene pè come se avessi due famiglie (+ quella del moroso) e quindi si fa tutto doppio per non scontentare nessuno... mi sono diemnticata iil 19 la cena con gli amici subacquei... ma forse lì mi limiterò a una pizza... oddio c'è una voce che mi dice "cosa fai a fare la dieta? tanto fino all'1 è inevitabile mangiare"... cerco di contenere con lunghe sedute di palestra e acquagym, ma... a GENNAIO MI SOSTERRETE??
|
|
|
||||
|
||||
|
tutte a fare shopping?? Solo io al lavoro
Va bene allora hofatto una piccola pausa e mi sono letto 12 pagine di post arretrati....JU sono felice che hai tolto i punti e che finalmente avrai fatto la tua santa doccia tutta in relax.... senza paura di bagnare ferite o quant'altro.... poi controllo se hai già messo le foto degli addobbi.. anche a me piaceva tanto addobbare tutta la casa ma.... l'anno scorso avevo fatto solo albero e presepe interni, quest'anno ho messo anche la stella in terrazza messo tutti i centri rossi il resto di ghiralnde ecc. le mettero' spero il prossimo anno.... COCCI per la febbre io uso Antafebal per Riccardo perchè la tachipirana anche da 500 non gli fa niente.... sai ieri sera avevo di nuovo 5 linee di febbre io.. con il mio solito mal di gola, ho iniziato seriamente la cura di antibiotico perchè non posso star male..... Oggi Andrea come sta? Auguri per i suo onomastico anche se in ritardo di una settimana!! Avevo intuito che tuo marito è un mio collega ( ho la patente anch'io x il camion).... capisco cosa significa avere il marito via tutta la settimana anche il mio faceva il camionista, noi eravamo\sono in proprio e con il nostro tipo di lavoro anche se faceva l'estero una notte a settimana riusciva a passarla a casa Ho letto tutti i suggerimenti per le decorazioniadesso vado a vedere se avete postato le foto..... X TUTTE buon inizio settimana e buon ponte!! |
|
|
||||
|
||||
|
cocci per fortuna che il bimbo sta meglio!! E GRAZIE per quello che mi hai scritto nella pagina prima sul sostegno.
![]() buon inizio di settimana a tutte... io domani spero di andare a vedere un mercatino natalizio! |
|
|
||||
|
||||
|
ECCOMI CARE, SCUSATE LA LATITANZA
barby, ho iniziato oggi ad addobare casa, tirato giu' le scatole el'albero dalla soffittina,e iniziato a attare coccarde, ghirlande, alberelli e coroncine...l'albero è montato e domattina vai con le pallineeeeeeeee...e le lucineeeeee....ci vorranno 2 oreeee...con mio marito che dice quella li' , no piu' a sinistra, no piu', su, no piu' giu'....hhihihihihih...che bello pero' il Nataleeeeeeeee Appena ho finito l'albero posto la foto, x avere i vostri commenti. cocci andrea allora sta meglio?? ( ti scrivo in pvt) Principessa...ti capisco anche io ho davanti cene e cenoni...sigh.. ad iniziare da domani sera, capirai i suoceri festeggiano pure l'Immacolata,.....ossssignurrrr...faro' un pranzetto da fame... oggi c yogurt e cereali p verdure stufate, 140 gr affetato di tacchino , 5 gallette m 1 mela c minestrone con 50 gr pastina, carote stufate, 5 gallette circa 1200 kcal stas grande fratello...hihihihi...che Kulturaaaaaa |
|
|
||||
|
||||
|
Citazione:
|
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità visualizzazione | |
|