|
|
|
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
||||
|
||||
|
carissima, credo che tu non abbia niente da rimproverarti, lo sgarro della pizza non è certo una gran cosa, so che in questi mesi hai tenuto duro e perso peso, leggo quello che mangi e se sgarri una sera il giorno dopo ti regoli ed elimini qualcosina e sono certa che sia la cosa giusta da fare...
Perciò stai serena, da quello che leggo e mi fa piacere stai facendo più attività fisica , prima facevi delle camminate non tutti i giorni, ora hai comprato lo step, fai ginnastica con la tua amica JILL, non è che forse piano piano stai aumentando la massa muscolare? E quello che mi diceva la mia dietologa l'anno scorso... Perciò non preoccuparti, la ciccia diventa muscolo e pesa di più... Non sono una esperta però mi era stato detto, poi la stessa domanda che faceva a me... se se regolare di intestino? etc... Su bella non demoralizzarti... forza e coraggio che con il movimento diventi una gran gnocca e potri entrare nei negozi che ti piacciono e comprarti cose CHE TI PIACCIONO!!! Un abbraccione! Per le ragazze che sono in partenza BARBY, MIRE e GOMMINA divertitevi e a presto! Per tutte le altre amiche Buon Ferragosto! Io sono ancora al lavoro, sono le 18,30 e tra mezz'ora penso che chiuderemo, starò a casa una decina di gg. ma non andremo da nessuna parte. Abito al mare e ciccia o non ciccia penso che mi farà bene sia alla salute che all'umore farmi qualche bagnetto , poi forse faremo qualche scampagnata con il bimbo vicino chissà...Scriverò domani sera perchè il marito è partito e si è portato via la chiavetta per la connessione a internet(a casa non abbiamo il telefono fisso, usiamo la chiavetta per i cellulari...) e torna domani sera, sarà strano ma mi torna sempre più facile collegarmi sul lavoro, sono sempre quì .Allora Junel, forza che ce la facciamo, DAI DAI DAI!!!, Non mollare e dì alla tua amica Jill se posso venire anch'io, ![]() Baci a tutte
|
|||
|
|||
|
x JUNEL : Ciao cara, credo anch'io quello che ti ha detto Chiara, e cioè che tutta 'sta attività fisica sta facendo aumentare la tua massa muscolare, x cui non perdi peso ma di certo ti stai tonificando!!!
Per la pesata: io mancherò i prox 2 lunedì, ci risentiamo il 31! O ti dò quella di domani e la tieni buona x lunedì? Io sono a metà con la mia valigia, ho fatto quella dei 2 bimbi, domattina completerò la mia... x KATI : proprio l'altro giorno mi stavo chiedendo dove fossi finita, in realtà speravo che tu fossi in vacanza. Mi è spiaciuto leggere che sei un po' giù, spero che le cose vadano meglio o che si sistemino in fretta!!! DIETA: In questi giorni... nn sono stata proprio ligia ligia alla dieta (ma nn lo sono mai stata, in realtà) e poichè in vacanza nn avrò la bilancia (forse è una fortuna) ho pensato di portarmi dietro qualcosa di "stretto" che c'è nell'armadio ed usarlo come metro di paragone. Che ve ne pare? Grazie mille CHIARA x gli auguri di buone vacanze! La sapete una cosa? sono certa che mi mancherete, le prox 2 settimane. Magari nn scrivo molto ma nn mi perdo un solo messaggio.. Siete un appuntamento fisso, delle amiche da incontrare tutti i giorni... Chissà se un giorno ci incontreremo davvero... Buona notte a tutte!!! |
|
|
|||
|
|||
|
tesoro...non mi piace sentirti così ok?
no no no no no capito? allora,innanzitutto non è che ti devi spaventare se iniziando a fare attività sportiva ingrassi,come ti ha detto chiara metti su muscoli e pesano decisamnte più della ciccia!!!!poi continua così,mezz'ora al giorno vanno super bene,meglio ancora se riuscissi a fare tre quarti d'ora,ma è davvero dura!!!!CONSUMI UN SACCO DI CALORIE PERO'! e va benissimo alternare con gli esercizi mirati della jill!!!sei stata brava e non hai nulla da rimproverarti,soprattutto la pizza,è persino compresa nella dieta della lertola....quindi.... ma non è che pure tu sei piena di cacca??????? vedrai che presto perderai di nuovo e comunque ci sono degli attimi di blocco nelle diete ok'? ah....non trovavo mai il tempo x dirtelo....allora...ti capisco benissimo quando dici che ti spiace che certe STRONZE,PERCHE' SOLO COSI' LE POSSIAMO CHIAMARE,non ti dicono nulla del fatto che sei dimagrita,sai quante volte è successo a me?e dire che ho peraso 20kg e sono tornata in peso forma rimettendomi tutte le mie cose eh...ma nemmeno arrivata li alcune persone mi hanno detto nulla...sono solo persone gelose e prive di un briciolo di tatto!!!! tu vai libera x la tua strada e sappi che si vedono i kg persi...che ti dice tuo marito? davvero....su con la vita....che come dici tu è fatta di sentimenti e non di controllo ciccia costante no?????? ah.ma lo sai che ieri sono venuta a genova al gaslini?a portaere un bimbo,toccata e fuga però,intravisto il mare malapena!!!! bacio esoro e fa sapere come va! |
|
|
||||
|
||||
|
eccomi qua per il report quotidiano
![]() allora MIRE. grazie per il tuo pensiero, sto gia un po meglio da qnd ho trovato qst preparato in erboristeria... e le ferie le farò a settembre, vado un po a casa mia, mi manca la mamma adesso ![]() JUNEL. grazie per il consiglio, diciamo per ora ho un pochino abbandonato la dieta di starbene perche non riuscivo a seguirla bene, cerco di limitarmi cmq. qst che dicevi del mangiare prima di dormire è vero, ma io penso anche che conta il totale di calorie nella giornata, quindi se cosi facendo riesco a mangiare meno in totale....dovrei almeno ingrassare meno hehe. scherzo. ma come fai a andare a dormire con la fame nera=???? riesci a dormire?? io di solito sto li e mi giro nel letto fino a qnd non ce la faccio piu e mangio qlc, sennò non dormirei per niente... cmq oggi sono stata abbasanza brava direi, ho mangiato un insalatona con tonno a pranzo e 3 albicocche e cena abbastanza leggera e piu presto come consigliato il problema è che io di base sono abituata a cenare presto, anche verso 19, (da qnd abitavo a casa) e ora che sono qui mi sono abituata agli orari italiani e ceno anche alle21...di solito torno a casa alle 20,30, quindi tempo per preparare qlc...ma di solito mangio appena tornata a casa. ok, ora ho fame e allora cercherò di resistere, penserò a te junel, che almeno da qlc altra parte del paese ci sei anche tu con la fame e la voglia di fare uno snack serale heheeh. vedremo se ce la farò...domani vi faccio sapere. buon ferragosto a tutti! domani penso di andare al mare ))
|
|
|
|||
|
|||
|
ma...credo che lo sport mi faccia male
!! da quando ho iniziato la dieta ho sempre perso piu' o meno 1 kg a settimana...costante...questa settimana che ho fatto ginnastica e step tutti i giorni (con uno sforzo notevole x la mia pigrizia e il mio peso) che succede? non solo non dimagrisco ma prendo 200 gr??? ora...la vostra teoria della massa muscolare che pesa di piu' potrebbe tornarmi dopo 1 mese di sport intenso, non dopo 5 giorni...alla faccia della massa muscolare...non cresce mica come le unghie eh!!! insomma quindi...son ferma ai miei odiati 88...e non conto di arrivare a 87 come speravo x lunedì...è già tanto se lunedì non saro' 88.5 quindi Lory...son qui che medito percio' se fare o no step oggi...che a me fare sport mi faccia ingrassare??? sarebbe il massimo eh? 45 min li posso anche fare magari facendo 15 min pausa di 1 min-15 min pausa 1 min-15 min. Che dici? Al Gaslini? ma è tuo il bimbo?non sta bene? Mi dispiace tantissimo spero non sia nulla di grave. Io abito abbastanza vicino al gaslini e oggi il mare...è una meraviglia ma io non ci vado xchè mi vergogno a mettere il costume...chissà magari l'anno prossimo?? x kati ...io ieri sera ho mangiato solo 1 piatto di passato di verdure...puoi immaginare che fame avevo alle 23 quando sono andata a letto?? e avevo il frigo pieno di budini al cioccolato ma niente ho resistito! (infatti stamattina ero ingrassata! forse se ne mangiavo 1 mi faceva dimagrire?)
|
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità visualizzazione | |
|