DONNA MODERNA

Torna a:   Forum > Anche noi siamo a dieta

Strumenti discussione Cerca in questa discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 14/08/2009, 18.44
L'avatar di chiara.18
chiara.18 chiara.18 non  è collegato
Senior Member

Predefinito non te la prendere

carissima, credo che tu non abbia niente da rimproverarti, lo sgarro della pizza non è certo una gran cosa, so che in questi mesi hai tenuto duro e perso peso, leggo quello che mangi e se sgarri una sera il giorno dopo ti regoli ed elimini qualcosina e sono certa che sia la cosa giusta da fare...
Perciò stai serena, da quello che leggo e mi fa piacere stai facendo più attività fisica , prima facevi delle camminate non tutti i giorni, ora hai comprato lo step, fai ginnastica con la tua amica JILL, non è che forse piano piano stai aumentando la massa muscolare?
E quello che mi diceva la mia dietologa l'anno scorso...
Perciò non preoccuparti, la ciccia diventa muscolo e pesa di più...
Non sono una esperta però mi era stato detto, poi la stessa domanda che faceva a me... se se regolare di intestino? etc...
Su bella non demoralizzarti... forza e coraggio che con il movimento diventi una gran gnocca e potri entrare nei negozi che ti piacciono e comprarti cose CHE TI PIACCIONO!!!
Un abbraccione!

Per le ragazze che sono in partenza BARBY, MIRE e GOMMINA divertitevi e a presto!
Per tutte le altre amiche Buon Ferragosto!

Io sono ancora al lavoro, sono le 18,30 e tra mezz'ora penso che chiuderemo,
starò a casa una decina di gg. ma non andremo da nessuna parte.
Abito al mare e ciccia o non ciccia penso che mi farà bene sia alla salute che all'umore farmi qualche bagnetto, poi forse faremo qualche scampagnata con il bimbo vicino chissà...

Scriverò domani sera perchè il marito è partito e si è portato via la chiavetta per la connessione a internet(a casa non abbiamo il telefono fisso, usiamo la chiavetta per i cellulari...) e torna domani sera, sarà strano ma mi torna sempre più facile collegarmi sul lavoro, sono sempre quì.

Allora Junel, forza che ce la facciamo, DAI DAI DAI!!!,
Non mollare e dì alla tua amica Jill se posso venire anch'io,

Baci a tutte
Vecchio 14/08/2009, 23.11
mire72 mire72 non  è collegato
Member

Predefinito valigia...

x JUNEL : Ciao cara, credo anch'io quello che ti ha detto Chiara, e cioè che tutta 'sta attività fisica sta facendo aumentare la tua massa muscolare, x cui non perdi peso ma di certo ti stai tonificando!!!
Per la pesata: io mancherò i prox 2 lunedì, ci risentiamo il 31! O ti dò quella di domani e la tieni buona x lunedì?
Io sono a metà con la mia valigia, ho fatto quella dei 2 bimbi, domattina completerò la mia...
x KATI : proprio l'altro giorno mi stavo chiedendo dove fossi finita, in realtà speravo che tu fossi in vacanza. Mi è spiaciuto leggere che sei un po' giù, spero che le cose vadano meglio o che si sistemino in fretta!!!

DIETA: In questi giorni... nn sono stata proprio ligia ligia alla dieta (ma nn lo sono mai stata, in realtà) e poichè in vacanza nn avrò la bilancia (forse è una fortuna) ho pensato di portarmi dietro qualcosa di "stretto" che c'è nell'armadio ed usarlo come metro di paragone. Che ve ne pare?

Grazie mille CHIARA x gli auguri di buone vacanze!
La sapete una cosa? sono certa che mi mancherete, le prox 2 settimane. Magari nn scrivo molto ma nn mi perdo un solo messaggio.. Siete un appuntamento fisso, delle amiche da incontrare tutti i giorni... Chissà se un giorno ci incontreremo davvero...
Buona notte a tutte!!!
Vecchio 14/08/2009, 23.36
lory2105
Guest

Predefinito Junel....

tesoro...non mi piace sentirti così ok?
no no no no no capito?
allora,innanzitutto non è che ti devi spaventare se iniziando a fare attività sportiva ingrassi,come ti ha detto chiara metti su muscoli e pesano decisamnte più della ciccia!!!!poi continua così,mezz'ora al giorno vanno super bene,meglio ancora se riuscissi a fare tre quarti d'ora,ma è davvero dura!!!!CONSUMI UN SACCO DI CALORIE PERO'!
e va benissimo alternare con gli esercizi mirati della jill!!!sei stata brava e non hai nulla da rimproverarti,soprattutto la pizza,è persino compresa nella dieta della lertola....quindi....
ma non è che pure tu sei piena di cacca???????
vedrai che presto perderai di nuovo e comunque ci sono degli attimi di blocco nelle diete ok'?

ah....non trovavo mai il tempo x dirtelo....allora...ti capisco benissimo quando dici che ti spiace che certe STRONZE,PERCHE' SOLO COSI' LE POSSIAMO CHIAMARE,non ti dicono nulla del fatto che sei dimagrita,sai quante volte è successo a me?e dire che ho peraso 20kg e sono tornata in peso forma rimettendomi tutte le mie cose eh...ma nemmeno arrivata li alcune persone mi hanno detto nulla...sono solo persone gelose e prive di un briciolo di tatto!!!! tu vai libera x la tua strada e sappi che si vedono i kg persi...che ti dice tuo marito?

davvero....su con la vita....che come dici tu è fatta di sentimenti e non di controllo ciccia costante no??????

ah.ma lo sai che ieri sono venuta a genova al gaslini?a portaere un bimbo,toccata e fuga però,intravisto il mare malapena!!!!
bacio esoro e fa sapere come va!
Vecchio 15/08/2009, 00.14
L'avatar di Kati
Kati Kati non  è collegato
Senior Member

Predefinito ciao a tutte!

eccomi qua per il report quotidiano
allora
MIRE. grazie per il tuo pensiero, sto gia un po meglio da qnd ho trovato qst preparato in erboristeria... e le ferie le farò a settembre, vado un po a casa mia, mi manca la mamma adesso
JUNEL. grazie per il consiglio, diciamo per ora ho un pochino abbandonato la dieta di starbene perche non riuscivo a seguirla bene, cerco di limitarmi cmq. qst che dicevi del mangiare prima di dormire è vero, ma io penso anche che conta il totale di calorie nella giornata, quindi se cosi facendo riesco a mangiare meno in totale....dovrei almeno ingrassare meno hehe. scherzo. ma come fai a andare a dormire con la fame nera=???? riesci a dormire?? io di solito sto li e mi giro nel letto fino a qnd non ce la faccio piu e mangio qlc, sennò non dormirei per niente...
cmq oggi sono stata abbasanza brava direi, ho mangiato un insalatona con tonno a pranzo e 3 albicocche e cena abbastanza leggera e piu presto come consigliato il problema è che io di base sono abituata a cenare presto, anche verso 19, (da qnd abitavo a casa) e ora che sono qui mi sono abituata agli orari italiani e ceno anche alle21...di solito torno a casa alle 20,30, quindi tempo per preparare qlc...ma di solito mangio appena tornata a casa. ok, ora ho fame e allora cercherò di resistere, penserò a te junel, che almeno da qlc altra parte del paese ci sei anche tu con la fame e la voglia di fare uno snack serale heheeh. vedremo se ce la farò...domani vi faccio sapere. buon ferragosto a tutti! domani penso di andare al mare))
Vecchio 15/08/2009, 11.24
junel.67
Guest

Predefinito Grazie a tutte x l'incoraggiamento

ma...credo che lo sport mi faccia male !! da quando ho iniziato la dieta ho sempre perso piu' o meno 1 kg a settimana...costante...questa settimana che ho fatto ginnastica e step tutti i giorni (con uno sforzo notevole x la mia pigrizia e il mio peso) che succede? non solo non dimagrisco ma prendo 200 gr??? ora...la vostra teoria della massa muscolare che pesa di piu' potrebbe tornarmi dopo 1 mese di sport intenso, non dopo 5 giorni...alla faccia della massa muscolare...non cresce mica come le unghie eh!!! insomma quindi...son ferma ai miei odiati 88...e non conto di arrivare a 87 come speravo x lunedì...è già tanto se lunedì non saro' 88.5 quindi Lory...son qui che medito percio' se fare o no step oggi...che a me fare sport mi faccia ingrassare??? sarebbe il massimo eh? 45 min li posso anche fare magari facendo 15 min pausa di 1 min-15 min pausa 1 min-15 min. Che dici?
Al Gaslini? ma è tuo il bimbo?non sta bene? Mi dispiace tantissimo spero non sia nulla di grave. Io abito abbastanza vicino al gaslini e oggi il mare...è una meraviglia ma io non ci vado xchè mi vergogno a mettere il costume...chissà magari l'anno prossimo??
x kati ...io ieri sera ho mangiato solo 1 piatto di passato di verdure...puoi immaginare che fame avevo alle 23 quando sono andata a letto?? e avevo il frigo pieno di budini al cioccolato ma niente ho resistito! (infatti stamattina ero ingrassata! forse se ne mangiavo 1 mi faceva dimagrire?)

Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata
Modalità visualizzazione

Vai al forum