DONNA MODERNA

Torna a:   Forum > Anche noi siamo a dieta

Strumenti discussione Cerca in questa discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 24/11/2009, 08.38
L'avatar di mammassaura
mammassaura mammassaura non  è collegato
Senior Member

Thumbs up

BUONGIONO BAMBOLINE!!!!!!!
eccomi....allora,come promesso vi racconto della visita di ieri!
è andata molto bene,abbiamo visto cuoricino che si muoveva,è già lungo 8.2cm pensate....ha già tuto,mani,piedi,dita,occhi,naso,proprio tutto!!!!purtroppo ancora non si è visto se sarà un maschio o una femmina,ero cosi curiosa...la gineco ha detto che non si vedeva e che non voleva sbilanciarsi...mah...sarà un'altra femmina?ho avuto questa impressione!!!!anche se fin dall'inizio mi ero sentita che era un maqschietto!!!!
x la schiena...SCIATICA e purtroppo me lo tengo,non c'è niente da fare oltre a cercare di prendere meno peso possibile....
altro tasto dolente...ho preso 4 kg e mi ha messa a dieta!che tristezza!!!!già da ieri ho iniziato a tenermi,speriamo di continuare con costanza,cosi vi mettero`il diario giornaliero con la speranza che mi aiuti ok?
un bacio topoline!!!
Vecchio 24/11/2009, 08.45
L'avatar di mammassaura
Senior Member

Angry ah...

un solo commento su quello str.....di mio cognato....
anche loro aspettano un bimbo e hanno la nostra stessa scadenza ricordate?
ebbene,quindi di solito facciamo anche le visite lo stesso giorno perchè la gineco riceve solo al lune...beh,ieri sono andati dopo di noi!!!!
al ritorno sono passati a dirci che aveva detto loro,abitano di fianco a noi...
allora,innanzitutto nemmeno a loro ha detto se è maschio o femmina,ma lui sostiene di aver visto il pisellino e che lei gli ha fatto capire che era presto x sbilanciarsi ma che è maschio,proprio come lui vuole,e rideva di noi,x lui è una gara a chi fa il maschio giuro!!!!
poi....mi fa....ah...allora ti sei lasciata un po troppo andare eh....vi giuro che l'avrei pestato a sangue!han detto che quando ha pesato lei non aveva preso un etto e la gineco ha detto che invece io mi ero lasciata un po`più andare!!!!ma vi rendete conto?già la gineco una manata di cazzi suoi no????va beh....avrà fatto la battuta,ma lui...sarà alto mezzo metro,la moglie non avrà preso un etto ma non è mai stata magra quindi...
è proprio un cafone giuro....
va beh...lasciamo stare che mi era già quasi passata....
Vecchio 24/11/2009, 10.19
L'avatar di lib
lib lib non  è collegato
Senior Member

Predefinito ciao a tutte

sono stat aun pò assente....

ju raccontaci il week and familiare.....

cocci falla crepare tua cognata.....

lory hai ragione che questi paragoni sono davvero inutili, invece di condividere l'esperienza che in questo momento vi accomuna...........e poi se lei già partiva in sovrappeso sai che ci vuole a non mettere kg in + fregatene e pensa al tuo piccino e alla tua bimba grande un bacione

polda non sono ancora andata a vedere gli esiti della tabella ma poi ha fatto effetto stare a stecchetto da mercoledì???? sono sicura di si....

annina hai trovato qualcosa?????

26.3.2012
Vecchio 24/11/2009, 11.09
L'avatar di superju
superju superju non  è collegato
Senior Member

Thumbs up

Citazione:
Originalmente inviato da lib Visualizza messaggio
....ju raccontaci il week and familiare.....
ciao Lib!!
tutto bene, cena in pizzeria con mio padre...molto bene
poi nottata insonne sul divano scomodo di mio padre
poi visita dal dottore x i piedonzi......poteva andare peggio.
poi
visita al mio ex ufficio con le ex colleghe/amiche festanti e super complimentose x il mio fisico da pin up
poi un salto dalla mia zietta che mi ha mandato via col seguente 'cestino da viaggio':-
circa 1 kg di ravioli fatti in casa
1 kg di carne arrotolata arrosto con ripieno di verdure
1 kg di ragu fatto in casa...
mio marito ingrasserà 10 kg visto che io non mangero' nulla di questa roba meravigliosa
Vecchio 24/11/2009, 15.44
L'avatar di mammassaura
Senior Member

Cool ma che desolazione oggi nel gruppo....

non c'è nessuno???
ma perchè non puoi assaggiare nulla ju?dai,piccole dosi,alla domenica magari,ora che sei dimagrita qualche sgarro ogni tanto te lo puoi anche concedere dai...

Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata
Modalità visualizzazione

Vai al forum