|
|
|
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
||||
|
||||
|
Citazione:
e soprattutto la puoi mangiare senza troppi rimorsi |
|
|
|||
|
|||
|
non sapete quanta ne ho fatta quest'anno...tantissima e con pochissimo zucchero così a cola me la pappo!!!!
di fragole,albicocche e susine ed è venuta buonissima.... |
|
|
|||
|
|||
|
Citazione:
allora,termino la mia presentazione.... da sempre non sono mai satat ,magra,anzi,dalle elementari al primo anno di superiori ero in super sovrappeso,poi sono andfata da una dietologa e da allora sono sempre stata attenta ma in peso forma,poi dopo la gravidanza...anzi,durante...mi sono data alla pazza gioia ed ho preso più di 20 kg che ho perso in questi 2 anni x fortuna....mi mancano ancora 4 kg,mah...va bene lo stesso.... mi piace mangiare,cucinare,uscire con gli amici,il mio lavoro e soprattutto...passare tanto tanto tempo con la mia famiglia che x me è tutto!!!!! |
|
|
||||
|
||||
|
a tutte e un grosso benvenuto alla nuova iscritta.
vi chiedo scusa se sono latitante ma domani è prevista la grande partenza per il mare e questi giorni li ho dedicati alle pulizie e alle valigie ...... in casa c'è il delirio ........... mi mancherete tanto ne approfitto ora per salutarvi e darvi appuntamento alla pesata di lunedì 31 agosto. CIAO BUONA DIETA E BUONE VACANZE!!!!!!!!!!!!!!! speriamo almeno di non ingrassare un bacione |
|
|
|||
|
|||
|
scusate il ritardo, sono già le 17.20 ...ma oggi non ho avuto tempo x il pc...e fra poco arrivano amici x cena x cui ho solo pochi minuti!
Nb Lory ho comprato lo stepper ( fuxia ) da decathlon 52 euri...bellissimo! Ma faticosissimo!!! Mammasanta...Oggi mi sono applicata x 30 min e come prima seduta direi che puo' andare anche perchè di piu' non ce l'avrei fatta...vediamo se riesco a fare 30 min tutti i giorni, che dite va bene??Gommina...buone ferie ti aspettiamo al rientro...piu' snella!!!! Lunatika...vedi che cali! vedrai che non si blokka piu!!devi solo stare piu' attenta a magiare cose diciamo 'leggere' e non troppo grasse, secondo me riempie di piu' 100 gr di mozzarella che 50 gr di scamorza e le calorie sono comunque di piu' nella scamorza... Io oggi: colaz: yogurt vitasnella+30 gr di cereali; pranzo:insalata+ 100 gr di mozzarella light+2 gallette di mais; cena (ho gente): pasta fredda con pomodorini,mozzarella e capperi, involtini di pollo e pr. cotto e salvia, patatine fritte (io no!!!) ps...ricordiamoci i 30 min di step!!! |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità visualizzazione | |
|