DONNA MODERNA

Torna a:   Forum > Anche noi siamo a dieta

Strumenti discussione Cerca in questa discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 12/08/2009, 11.25
L'avatar di fayruz
fayruz fayruz non  è collegato
Senior Member

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da junel.67 Visualizza messaggio
Mi ripropongo sempre anche io di fare la marmellata fatta in casa poi non lo faccio mai...ci dovrei provare!! e comunque fatta in casa e con poco zucchero non è poi sto gran sgarro su...sono sicura che stai perdendo peso velocissima!!! dai che insieme ce la facciamo!
io la facciol con le buste di pectina, derivato delle mele, della fruttapec. Così metto un terzo di zucchero, uso frutta mia, e ci si mette davvero pochissimo.
e soprattutto la puoi mangiare senza troppi rimorsi

Weight Loss Ticker
Vecchio 12/08/2009, 11.27
lory2105
Guest

Predefinito marmellata?

non sapete quanta ne ho fatta quest'anno...tantissima e con pochissimo zucchero così a cola me la pappo!!!!
di fragole,albicocche e susine ed è venuta buonissima....
Vecchio 12/08/2009, 12.19
lory2105
Guest

Predefinito ieri non ho più avuto tempo di fenire...

Citazione:
Originalmente inviato da lory2105 Visualizza messaggio
ma non mi sembra che le cose dei gruppi siano visibili...boh...provo poi con calma da casa!!!!
comunque io ho 29 anni,sposata da 4 anni e con una bimba di 2anni!
lavoro come infermiera nel reparto dei bimbi....
al lavoro siamo sate prese...
allora,termino la mia presentazione....
da sempre non sono mai satat ,magra,anzi,dalle elementari al primo anno di superiori ero in super sovrappeso,poi sono andfata da una dietologa e da allora sono sempre stata attenta ma in peso forma,poi dopo la gravidanza...anzi,durante...mi sono data alla pazza gioia ed ho preso più di 20 kg che ho perso in questi 2 anni x fortuna....mi mancano ancora 4 kg,mah...va bene lo stesso....
mi piace mangiare,cucinare,uscire con gli amici,il mio lavoro e soprattutto...passare tanto tanto tempo con la mia famiglia che x me è tutto!!!!!
Vecchio 12/08/2009, 15.55
L'avatar di gommina79
gommina79 gommina79 non  è collegato
Senior Member

Predefinito ciao

a tutte e un grosso benvenuto alla nuova iscritta.
vi chiedo scusa se sono latitante ma domani è prevista la grande partenza per il mare e questi giorni li ho dedicati alle pulizie e alle valigie ...... in casa c'è il delirio ...........
mi mancherete tanto ne approfitto ora per salutarvi e darvi appuntamento alla pesata di lunedì 31 agosto.
CIAO BUONA DIETA E BUONE VACANZE!!!!!!!!!!!!!!!
speriamo almeno di non ingrassare

un bacione
Vecchio 12/08/2009, 18.34
junel.67
Guest

Predefinito buon giorno carissime

scusate il ritardo, sono già le 17.20 ...ma oggi non ho avuto tempo x il pc...e fra poco arrivano amici x cena x cui ho solo pochi minuti!

Nb Lory ho comprato lo stepper ( fuxia ) da decathlon 52 euri...bellissimo! Ma faticosissimo!!! Mammasanta...Oggi mi sono applicata x 30 min e come prima seduta direi che puo' andare anche perchè di piu' non ce l'avrei fatta...vediamo se riesco a fare 30 min tutti i giorni, che dite va bene??
Gommina...buone ferie ti aspettiamo al rientro...piu' snella!!!!
Lunatika...vedi che cali! vedrai che non si blokka piu!!devi solo stare piu' attenta a magiare cose diciamo 'leggere' e non troppo grasse, secondo me riempie di piu' 100 gr di mozzarella che 50 gr di scamorza e le calorie sono comunque di piu' nella scamorza...

Io oggi: colaz: yogurt vitasnella+30 gr di cereali; pranzo:insalata+ 100 gr di mozzarella light+2 gallette di mais; cena (ho gente): pasta fredda con pomodorini,mozzarella e capperi, involtini di pollo e pr. cotto e salvia, patatine fritte (io no!!!) ps...ricordiamoci i 30 min di step!!!

Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata
Modalità visualizzazione

Vai al forum