|
|
|
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
||||
|
||||
|
alla fine stamane sono uscita... tornata alle 12 il pupo dormiva... ho detto "lo lascio stare tanto tra cinque minuti si svegkia e mi metto un pò sul letto"... si è svegliato alle 14, e io con lui! solo che a quell'ora non mi pareva il caso di dargli l'omog.al vitello... quindi poppata, io invece ho mangiato solo 1/2 mozz di bufala x via della nausea, non mi va altro!! il mal di testa è proprio una brutta compagnia!
a dopo ragazze!
|
|
|
||||
|
||||
|
3000 messaggi in questo gruppo??? che chiacchierone che siamo!!!!!
|
|
|
||||
|
||||
|
in un gruppo di ARTISTE, non volendo essere da meno, ho pensato di dipingere il cestone delle macchinine di mio figlio... Trattasi di un bidone in plastica bianca dell'Ikea, dove avevo pensato di disegnare delle macchinine (e se la cosa funziona, vorrei dipingere degli animali sul contenitore degli animali, le costruzioni su quello delle costruzioni ecc.). Detto fatto mi dirigo verso il colorificio più rifornito della città e spiego la questione... la commessa ha iniziato a parlarmi di smalti vernici stencil timbri disseccante e la mia espressione si avvicinava sempre di più a questa
al che ha pensato che forse non aveva di fronte a sé Modigliani, e ha detto che "mahh... anche con le vernicette FOORSE può fare qualcosa..." mi ha piazzato davanti a uno scaffale pieno di barattolini tutti uguali al che io sono diventata così ![]() ... alla fine le ho chiesto se non c'erano dei pennarelli per la plastica! Ha fatto un'espressione schifata.... COMUNQUE ora ho 4 pennarelli e vi farò vedere io cosa ci tiro fuori!!!Qualche suggerimento?
|
|
|
||||
|
||||
|
ma sei sempre al freddo??
|
|
|
||||
|
||||
|
ekkime. Ma povera Annina...mi sa che piu' che un sergente di ferro sei un sergente di latta...mollaaaaaaaa, tutta ammaccata, piena di acciacchi...povera la mia annina!! dai fatti forza vedrai che passa...e presto potrai riposare meglio!!
Lib....MA SEMPRE AI DOLCI PENSIIIIIIIIII...MA SEI AUTOLESIONISTAAAAAA! oggi c yogurt e cereali, caffè p 150 gr petto di pollo alla soia, carote al curry,5 gallette c minestrone con 50 gr di pastina ( e 2 cucch. di pesto )il tot è ok...circa 1000 kcal mmmm...bimbeeeee...domattinaaaaaaaa mi affettanoooooooo...vado sola soletta...potro' guidare appena finito? visto che mi affettano il piedino?? bahh? lo scopriro' domattina ...cmq ci leggiamo prima x il buon giornoah poi vi avviso che lunedì -anzi domenica sera- vado a Firenze x la visita che ho lun mattina...ma voi farete comunque le braveeeeee...posterete i pesi !!! e al mio ritorno lunedì sera sul tardi, dopo cena, io arrivo e pubblico la tabella! e vedete di farmi trovare solo BELLE SORPRESE!! |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità visualizzazione | |
|