|
|
|
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
||||
|
||||
|
Citazione:
|
|
|
|||
|
|||
|
X Barby: no,no nessun dentino, è ancora piccolino (4 mesi e 1/2). Io, invece, ho cominciato a svezzarlo "presto" xè cresce LENTO LENTO, e nn è certo un gran mangione di latte. Oddio, non che la bimba che ora ha 4 anni mangiasse molto e crescesse in fretta... E ti dirò di più: ha messo i primi dentini a 13 mesi... Quindi, se assomiglia alla sorellina...
X Junel: ho provato a mandarti un messaggio privato x vedere come funziona... Ti è arrivato q.sa? |
|
|
|||
|
|||
|
Eh Barby...non sai che cruccio sia per me non potermi mettere i vestiti che mi piacciono...e odio come devo vestirmi. pantaloni modello jeans dell'anteguerra, mega camicioni, altro che sacco di patate sembro mia nonna!!
...io che vorrei essere iper femminile, con abitini corti,svolazzanti e sbracciati, tacchi alti e mini golfini...che dici ci arriverò??ahhhaa non credo, ma mi basterebbe potermi comprare vestiti in negozi giovanili, non in quelli 'oversize' dove hanno solo roba da vecchie carampane e dove compro quello che mi sta e non quello che mi piace!!! Ecco l'obbiettivo è :- comprarmi un vestito che mi piaccia davvero!Ora me ne vado a nanna carissime, è stato un piacere chiaccherare con voi, come sempre! a domani nuove amiche, Notte Notte |
|
|
|||
|
|||
|
mamma mia che bella serata ieri sera...
innanzitutto ieri pomeriggio ho fatto ben 50min di step....junel,l'hai comprato?poi mi sono preparata e sapete che cosa mi sono messa?una minigonna di jeans e una bellissima canotta abbastanza aderente...sono così contenta di potermi di nuovo vestire così...e mi sento proprio ****!!!! poi siamo andati a cena da mio fratello...lui è cuoco...tutto detto...e visto che è il padrino di mia figlia e ci tiene all'inverosimile e x il suo compleanno era via...non vi dico che cenetta con i fiocchi ci ha preparato...mamma mia,era un pezzo che non mangiavo così bene eh....TANTISSIMO....ma che cavolo...uno dovrà pur godersi la via no? e stasera a cena da una mia amica,speriamo che non cucini altrettanto bene e che non ci sia così tanto...ho iniziato con il saltare il latte stamattina,ho preso il te e a pranzo super insalatona con colleghe,ma nei prossimi giorni devo recuperare e fare la fame!!!!! baci a tutte,voi come state? |
|
|
||||
|
||||
|
Buongiorno ragazze!!!
Ben arrivate alle nuove iscritte....!!!! Ohi sto facendo la brava...e la bilancia sta già iniziando a scendere.....speriamo nn si blokki come 2 settimane fa...!!!Ieri colazione mini cornetto e latte makkiato, pranzo scamorza (lo so forse è grassa ma ero a pranzo al ristorante ed era la cosa meno calorica!!!) e insalata, cena bistecchina ai ferri, insalata e mais! Oggi colazione latte makkiato...pranzo e cena?nn lo so ancora....ehehhehe baciottoloneeeeeeeeeeeeeeeeee a dopo!! Junel riusciremo a comprare dei vestiti carini....!!!!! magari andremo a fare shopping insieme...sai ke figo??ehehhehe bacio grande
|