|
|
|
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
||||
|
||||
|
mi sono addormentata e svegliata alle 17!!!! sarà il caldo che mi ha messo in coma haha. una ella doccia fresca e un caffe con qlc mandorla e la merenda è fatta!!!:P io adoro dormire a tutte le ore hehe. e poi avendo poco e niente ferie devo usufruire le giornate di riposo, no?
ah scusa non se avevo capito, dovevamo stare qui per le chiacchiere di ogni giorno o nel gruppo "privè"???
|
|
|
|||
|
|||
|
direi che la tua è una buona idea, pesate di là e supporto morale e altro di qua. Io x merenda mi sono mangiata un'enorme POMODORO appena colto nell'orto dello zio! SLURP! è incredibile, quanto possa esser buono un pomodoro...
Ma come la creiamo questa tabella? io un excel lo posso anche fare ed aggiornare, ma poi...??? |
|
|
||||
|
||||
|
si, mi chiedevo anche io dove "pubblicizzarlo", oppure magari lo creiamo e mandiamo a tutte le partecipanti via mail???
|
|
|
||||
|
||||
|
Citazione:
e un aiutino alle incapaci come me, anche ? Cosa bisogna fare? |
|
|
||||
|
||||
|
a cena ho mangiato solo pane con mozzarella (non sta cosa oggi con roba sostanziosa...hm...??) e poi sono uscita a camminare x un ora e mezza, tornata poco fa
cosi penso di aver pareggiato eventuali eccessi con il cibo voi cosa mangiate stasera???
Ultima modifica di Kati : 29/07/2009 alle ore 00.03. |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità visualizzazione | |
|