|
|
|
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
|||
|
|||
|
Il nome nn è un mistero, ho 37 anni, sposata da 11, una bimba di 4 anni e un bimbo di 4 mesi e 1/2.
Magra nn lo sono mai stata, ora che ho deciso di togliermi i chili in più dell'ultima gravidanza (peso di partenza 68 kg), ho deciso di togliermene qualcuno in più. Sono alta 1,60, x cui anche se raggiungerò i 60 kg sarò sempre tondetta, ma come primo obiettivo mi sembra che possa essere un giusto compromesso. Ah, faccio l'impiegata in un'azienda... Avanti un'altra... |
|
|
|||
|
|||
|
Ciao Mire!!che bello hai due bimbi! e uno è nuovo di pacca!!! se hai partorito da poco allora è il minimo che tu abbia qualche kiletto da smaltire. vedrai che per Natale o giu' di li raggiungi il tuo obbiettivo...ma non allatti credo ...senno non fare troppa dieta mi raccomando eh!!!
stasera niente marmellata spero
|
|
|
|||
|
|||
|
Allatto ancora, ma à una BUGIA che allattando si dimagrisce!
In ogni caso, ho iniziato lo svezzamento e alla sera è già un po' che gli do un'aggiunta di latte artificiale ed allora ho preso al volo un momento di "cambiamento" mio x iniziare 'sta dieta, che nn mi riesce molto!!!!!!!! E per quanto riguarda la marmellata, allora, vediamola sotto a questo aspetto... il mio bimbo ne aveva BISOGNO!!! ![]() ![]() Stasera cercherò di non CEDERE... Ma io nn sono brava come te!!! O meglio, non ho la tua determinazione! |
|
|
|||
|
|||
|
ma figurati brava io...brava x ora...bisogna vedere fino a quando reggo...e sai è facile x me continuare finchè vedo risultati ma se mi dovessi diciamo 'bloccare' sono una che perde subito motivazione a fare la dieta...ma insomma x ora resisto dai!!! domani mi vado pure a comprare il mini stepper cosi ho deciso di fare un 30/40 min di movimento tutti i giorni...vediamo che succede!!
Mi ripropongo sempre anche io di fare la marmellata fatta in casa poi non lo faccio mai...ci dovrei provare!! e comunque fatta in casa e con poco zucchero non è poi sto gran sgarro su...sono sicura che stai perdendo peso velocissima!!! dai che insieme ce la facciamo! |
|
|
||||
|
||||
|
sai junel sono stata un po' latitante perchè ho parecchio lavoro da smaltire e quindi avevo letto i post ma non avevo scritto niente..
io ho 35 anni, ho un maschietto di 5 anni e una bimba di 9 mesi, lavoro in proprio percio' tra bimbi lavoro e casa tempo ne ho ben poco da dedicare ad altro... io sono sempre stata robusta, peso alla nascita 4,300kg. anche se arrivo ai 75kg sarò lo stesso robusta ma per lo meno potrò indossare delle gonne al ginocchio con magliettine un po' aderenti senza sembrare il solito sacco di patate... |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità visualizzazione | |
|