|
|
|
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
||||
|
||||
|
SOOOOOOOLDATIIIIIIIIIIIIII
SCANSAFATICHEEEEEEEEEEE MANGIAPANEENUTELLAATRADIMENTOOOOOOOO IIIIIIIIIN PIIIIIIEEEEEDIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII E' LUNEDì!!!! SCATTARE SULLA BILANCIA E POSTARE!!!! Citazione:
depressssssion.....vabè...piuttosto ho visto le tue foto...ammazza la differenza di chili si vede tantissssssimisssssimo...wow
|
|
|
||||
|
||||
|
Qui a Milano piove un bel pò!!
Ho appena recuperato la mia coniglietta che era salita sulla poltrona e si stava sgranocchiando ... Starbene!! Sabato io e mio marito siamo andati vicino a Brescia (Cocci ti ho pensato!!) a trovare mia suocera che è stata operata al ginocchio da poco e abbiamo fatto un giretto ad Iseo!! Carino!! Ho fatto anche un pò di scorta di cose buone e tipiche per la colazione !!Domenica pulizie di casa, pranzo dai miei e di nuovo ordine e pulizie!! Benvenuta Minuziosa!! Che bello Annina!! .. sei finalmente riuscita a dormire un pò di più!! Superju spero che le macchie ti spariscano al più presto!!
|
||||
|
||||
|
grazie Polda,
oggi intanto vado dal medico di base a sentire, poi semmai sentiro' anche un dermatologo o un angiologo? boh Qui a genova diluvia di brutto da stamattina presto...ora cerco di fare un po di stepper anche se a dire il vero con ste chiazze nei piedonzi ho un po' di timore di fare danno ...boh... ed ho 1 fameeeeeeeeeeeeee...ho dovuto fare uno spuntino perchè non ce la facevo piu' ... 3 gallette e mezza banana svenivoooo
|
|
|
||||
|
||||
|
Citazione:
|
|
|
|||
|
|||
|
[color="Magenta"]Buongiorno a tutte[/COLOR]!! . Quest mattina sono felice, davvero tanto, qui da me , in abruzzo non piove, è solo un pò nuvoloso...
Volevo farvi una domanda, cercando tra le varie applicazioni di pannello utente ho trovato lapossibilità di creare un album per aggiungeree foto, voi lo utilizzate? e come funziona? grazie un bacione
|