DONNA MODERNA

Torna a:   Forum > Anche noi siamo a dieta

Strumenti discussione Cerca in questa discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 02/11/2009, 07.44
L'avatar di superju
superju superju non  è collegato
Senior Member

Predefinito

SOOOOOOOLDATIIIIIIIIIIIIII
SCANSAFATICHEEEEEEEEEEE
MANGIAPANEENUTELLAATRADIMENTOOOOOOOO
IIIIIIIIIN PIIIIIIEEEEEDIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

E' LUNEDì!!!! SCATTARE SULLA BILANCIA E POSTARE!!!!

Citazione:
Originalmente inviato da coccimamma2 Visualizza messaggio
..... hei imperatrice adesso che stai diventando secca vedi di postarci una foto nuova!
.x le macchie vedrai che domani troverai qualcuno che ti risolverà il problema! se però rovi con la nutella come consigliava annina mi sa che risolvi!
e se nn se ne vanno ti metterai un bellissimo paio di jeans attillatissimi con un toppino microscopico e una splendida scarpa tacco 10! magari rosso fuoco!!!!!!!!!!!
...HIHIHIHI...si si prendi x le mele????...makkè secca...x ora ho delle riserve di lardo che si sono affezionate e non se ne vogliono andare...sigh ieri matt ero 75,2 oggi di nuovo 75,9 ...uguale uguale a lunedì scorso... depressssssion.....vabè...piuttosto ho visto le tue foto...ammazza la differenza di chili si vede tantissssssimisssssimo...wow
Vecchio 02/11/2009, 11.03
L'avatar di polda7274
polda7274 polda7274 non  è collegato
Senior Member

Predefinito Buongiorno a tutte!!

Qui a Milano piove un bel pò!!
Ho appena recuperato la mia coniglietta che era salita sulla poltrona e si stava sgranocchiando ... Starbene!!

Sabato io e mio marito siamo andati vicino a Brescia (Cocci ti ho pensato!!) a trovare mia suocera che è stata operata al ginocchio da poco e abbiamo fatto un giretto ad Iseo!! Carino!! Ho fatto anche un pò di scorta di cose buone e tipiche per la colazione !!

Domenica pulizie di casa, pranzo dai miei e di nuovo ordine e pulizie!!

Benvenuta Minuziosa!!

Che bello Annina!! .. sei finalmente riuscita a dormire un pò di più!!

Superju spero che le macchie ti spariscano al più presto!!
Vecchio 02/11/2009, 11.10
L'avatar di superju
superju superju non  è collegato
Senior Member

Predefinito

grazie Polda,

oggi intanto vado dal medico di base a sentire, poi semmai sentiro' anche un dermatologo o un angiologo? boh
Qui a genova diluvia di brutto da stamattina presto...ora cerco di fare un po di stepper anche se a dire il vero con ste chiazze nei piedonzi ho un po' di timore di fare danno ...boh...
ed ho 1 fameeeeeeeeeeeeee...ho dovuto fare uno spuntino perchè non ce la facevo piu' ... 3 gallette e mezza banana svenivoooo
Vecchio 02/11/2009, 11.57
L'avatar di sempreanninapr
sempreanninapr sempreanninapr non  è collegato
Senior Member

Predefinito JU

Citazione:
Originalmente inviato da superju Visualizza messaggio
grazie Polda,

oggi intanto vado dal medico di base a sentire, poi semmai sentiro' anche un dermatologo o un angiologo? boh
Qui a genova diluvia di brutto da stamattina presto...ora cerco di fare un po di stepper anche se a dire il vero con ste chiazze nei piedonzi ho un po' di timore di fare danno ...boh...
ed ho 1 fameeeeeeeeeeeeee...ho dovuto fare uno spuntino perchè non ce la facevo piu' ... 3 gallette e mezza banana svenivoooo
in effetti forse è meglio se per un paio di giorni eviti di "stressare" i piedi... che ne so, fai degli addominali o degli esercizi a terra per non caricare le caviglie... o la cyclette se ce l'hai... e intanto vedi come va e se cambiano aspetto!! E ovvio, buona idea andare dal medico!
Vecchio 02/11/2009, 12.24
ferrons ferrons non  è collegato
Junior Member

Predefinito

[color="Magenta"]Buongiorno a tutte[/COLOR]!! . Quest mattina sono felice, davvero tanto, qui da me , in abruzzo non piove, è solo un pò nuvoloso...
Volevo farvi una domanda, cercando tra le varie applicazioni di pannello utente ho trovato lapossibilità di creare un album per aggiungeree foto, voi lo utilizzate? e come funziona? grazie un bacione

Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata
Modalità visualizzazione

Vai al forum