|
|
|
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
||||
|
||||
|
non ti preoccupare se hai sgarrato, mi sa che l'abbiamo fatto un po tutti sto w.e, me stessa compresa, mi sento delusa e demotivata come mai prima, sono stufa di stare a dieta, voglio smettere di fissarmi sempre con ql che mangio e poi finire cmq con mangiare le cose meno addatte alla dieta...sono proprio stufa sai...ma lo so che non posso arrendermi perche cosi non arriverò mai dove voglio, ci vorrà tempo e devo lavorare su me stessa e il mio comportamento riguardo il cibo, ma ce la farò, prima o poi... non arrenderti mai, se è una cosa che vuoi davvero vale la pena lottare, come per tutte le cose preziose...sentirsi bene con se stessi dovrebbe essere un diritto...e intanto goditi la vita, xke il peso desiderato da solo non ci rende felici, è un stato d'anima che la perdita del peso puo sicuramente aiutare, ma non è tutto!
ps anche io domani non avrò perso niente, mi sa che sarò pure ingrassata, e pensa che fino a oggi avevo perso mezzo kg almeno...dai, facciamoci forza insieme, non sei sola ci siamo tante qui a sostenerti! |
|
|
||||
|
||||
|
grazie mille per il sostegno... credo che parlare sia dei propri successi che dei propri insuccessi aiuti in ogni caso... confrontarsi con chi ha più o meno gli stessi problemi sia molto utile e il sostegno del gruppo è un supporto eccezionale.
Grazie per le tue parole credo che tu abbia ragione e la dimostrazione è che sono riuscita ad andare al mare con il bimbo nonostante quest'estate io pesi 10 Kg in più dell'anno scorso, e credimi ne è valsa la pena , certo ho visto persone in forma smagliante ma i miei occhi si sono posati anche su persone come me con qualche kg di troppo anche con costumini non proprio adatti.... Certo non posso fare la sirenetta sdraiata ad abbronzarmi perchè con un bimbo di 5 anni non si sta fermi ma sono felicissima perchè se non lo avessi portato al mare(o da qualsiasi altra parte) mi sarei persa le sue risate e la sua contentezza, credo che non sia cosa da poco... IN ogni caso forza e coraggio e pronti al via per domani, grazie e buona notte
|
|||
|
|||
|
ciao ragazze...oggi la mia dieta è andata a quel paese...pranzo un piatto di carbonara e insalata, spuntino gelato, cena pizza con bresaola e rucola e gelato....giornata del cavolo...e domani c'è pure la pesata............................................ .......
![]()
|
|||
|
|||
|
Ciao a tutte! Anch'io in questi gg sono stata un po' assente e un po' poco attenta alla dieta, o meglio a stecchetto in alcuni momenti x poi assalire la dispensa in altri... Insomma, probabilmente è stata una settimana (quella passata) difficile un po' x tutte ma... ora ne ricomincia una nuova e , vedrete, andrà meglio!
Intanto concordo anch'io che il peso nn è tutto, e Chiara, hai ragione, sulla spiaggia ci sono tante esili ragazze ma anche tante xsone con qualche chiletto in più, e senza problemi x un costumino che fa saltar fuori "tutto" da tutte le parti... Insomma, forse vedere il numero desiderato sulla bilancia potrà migliorare il ns. umore ma... di certo nn sarà quello a fare la differenza sostanziale di ciò che siamo in realtà, forse lo specchio ci rimanderà un'immagine che ci piace di più (speriamo!!!) ma poi, quel che conta, è "chi siamo"... La mia bilancia si è mossa un pochino... pazienza x la polenta del rifugio o il biscotto in più. Erano cose così buone, e io ne avevo bisogno, evidentemente! E se ne avessi avuto la possibilità, mi sarei mangiata forse anche una fettina di torta di compleanno della bimba di Lory!!! x Junel in Trentino andremo a Canazei, è la prima volta che ci andiamo, con la scusa che già abitiamo "vicino" ai monti siamo sempre andati al mare, ad agosto. Ma quest'anno... non avendo trovato (e neanche cercato + di tanto) dove avremmo voluto x il mare, ed avendo un bimbo di 5 mesi abbiamo optato x il Trentino... Buona giornata a tutte!!!!!!! |
|
|
|||
|
|||
|
quanto mi siete mancate ieri...troverò il tempo per scrivere ad ognuna ...Ora devo uscire per alcune commissioni, ma al mio rientro vi scrivo qui e preparerò la tabella con i vostri dati che voi avrete accuratamente riportato sul gruppo sociale (!!)
la mia dieta riparatrice tra parentesi ha funzionato e ho comunque perso un kilo da lunedì scorso x cui grazie al cielo l'umore è UP !!
|
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità visualizzazione | |
|