|
|
|
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
||||
|
||||
|
..................ora devo aspettare che riposi e poi....viaaaaaaa.........
un pò di grana grattuggiato ma è stato facilissimo....... poi vi dirò
|
||||
|
||||
|
Mi scuso con le forumine a cui non interessa nulla di questo argomento... saltate il post!!
Allora... il primo l'ho allattato fino a 9 mesi, quando sono tornata a lavorare. Mi sembrava di averne di meno e poi non volevo fare le corse alla mattina quindi un giorno ho provato a dargli un biberon... se l'è scolato tutto, da quel momento non l'ho più allattato. questo è un pò più lento a mangiare, e io sono molto più stanca che col primo, quindi ci sta che il mio latte sia un pò meno ricco. Oltretutto per i miei standard sto mangiando poco (con l'altro non mi ero messa a dieta), forse il tutto ne risente. Penserei di provare a dargli un biberon stasera come poppata serale in modo da "stenderlo" per la notte e, nel frattempo, io "mi ricarico" un pò; oggi pomeriggio gli tocca un altro omogeneizzato, e fra una settimana proviamo con le pappine...Per quanto riguarda i chili, li ho messi tutti su durante le gravidanze; non avevo ancora perso tutti i kg del primo che sono rimasta incinta di nuovo!! Comunque più ci penso e più mi convinco... devo trovare il modo di stare a casa dal lavoro!!! Ma questa è una storia troppo lunga e ne parliamo un'altra volta!! |
|
|
||||
|
||||
|
cocci buono???? OTTIMO...... certo nn ho aggiunto il burro x me ma il gran si......era pronto dopo 3 x il soffritto, poi 8+8 minuti...........questa ricetta è mia
facile, veloce, senza sporcare troppe pentole e .......senza lavorooooo.......lo proverò con il pomodoro!!!
|
||||
|
||||
|
Citazione:
|
|
|
||||
|
||||
|
mi hai fatto venire voglia di usare il micro non solo per scaldare latte e acqua.... stasera ho in menu un minestrone... l'hai mai fatto al micro? questo oppure una zuppa....mmmm che voglia di provare!!!!
|