|
|
|
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
||||
|
||||
|
MA STAS C'è IL DR HOUSE??? MO' VADO A VEDERE...MICA ME LO POSSO PERDERE EH!!
C yogurt e cereali P 70 gr pasta alle verdure miste C 80 gr pasta alle verdure, 100 gr pr cotto, 4 gallette tot circa 1200 ...vabè puo' andare. ve lo dico qui in casa mia fa un freddo birbone...sono bardata e ho pure lo sciallino da vekkina addosso...ma bubbolo!!! sarà che son tallllllllmenteeeee magraaaaaaaa...hihihihihih...magariiiiiiii |
|
|
||||
|
||||
|
ju grazieeeee...e ti difenderei con piacere, mi dispiace solo che siamo troppo lontane...........ma questo nn è un problema!!!!!!!!!!!!!!
quanto al freddo ti dico solo che ieri qui c'erano 0 gradi e anche una spolverata di neve....la stufa è già da parecchio che lavora
|
||||
|
||||
|
A Tutte VOI !!!
Allora ho sentito grandi novità . LIB sei stata fantastica !!! JUN ....non mi hai risposto sulla domanda relativa a tuo marito , ma ho capito ke comunque SE NE ACCORGERA' quando porterai la 44 e andrai in giro x negozi ....DAL CONTO IN BANCA !!!! ![]() Cocci , hai comprato la 46 !!!! ma sai quanti anni avevo l'ultima volta che ho indossato questa taglia 15 ![]() Lunatika e Barby siamo nella stessa barca!!!! Però io ho la scusa che il mio ELEFANTE ha uno "sfasamento" della personalità ....si crede un GAMBERO ??!!!
|
||||
|
||||
|
grazie chicca15....e fai un bel richiamo al tuo elefante e ordinagli di camminare nel verso giusto......altrimenti portiamo un topolino
![]() ![]() notte a tutte....a domani!
|
||||
|
||||
|
COLAZIONE: latte scremato con 1cucchiaio di cacao amaro + 5 biscotti di riso
caffè macchiato con 1 zucchero (appena in ufficio) spuntino: te caldo pranzo: 100g di prosciutto cotto+ insalata condita con poco olio e aceto + 5 gallette di mais + un bel grappolo di uva + caffè macchiato con 1 zuccheromerenda : yougurt da bere al fico d'india cena : pasta e cime di rapa con pepe e un filo di olio come condimento + 1 caco ehi, stasera visita dal medico mi fanno male le gambe .....naturalmente ha incominciato a commentare il mio peso (come sempre) e quindi mi ha dato nominativo di un dietologo anzi un NUTRIZIONISTA "suo amico" . ![]() Domani DEVO (così ha detto) prendere SUBITO (ha detto anche questo) un appuntamento. Alla fine ha visitato le mie gambotte (finalmente era x quello ke ci ero andata) e ha iniziato a schiacciare ....MI FACEVA MALE !!!! diceva che esageravo cmq devo aiutare il mio sistema venoso e linfatico e quindi oltre alle calze riposanti 40 o 70 denari (dice LEI !!!! ) mi ha prescritto delle bustine, per 2 mesi, da prendere dopo colazione e dopo cena ...naturalmente non mutuabili e quindi COSTOSISSSSSIME !!! Fra 2 mesi dovrò tornare perchè vuole vedere i risultati della dieta e poi FORSE mi farà fare una visita dall'angiologo Vabbè domani inizio le bustine,....x il nutrizionista CI PENSO EH ?!!!
|