|
|
|
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
|||
|
|||
|
|
|
|
||||
|
||||
|
Io ho già mangiato...ihihhi 90gr di pane (tantissimooooooo due belle fettine), 50 gr di prosc. crudo e un bel piattone di pomodori sconditi a parte un pizzico di sale (x fortuna li adoro senza niente)....
E anke il pranzo è andato....oggi pomeriggio frutta e stasera anke se sarò a cena dal mio boy la mia cena sarà: 270 gr di patate lesse fatte raffreddare e mischiate col tonno...nn vedo l'ora...hihihihihi
|
||||
|
||||
|
era arrivata la fame, infatti ho appena mangiato, un pezzo piccolo di foccaccia ai pomodori, ne avevo proprio voglia e visto che gli ultimi giorni ho mangiato solo insalate e cose sane mi sono detta va bene, x qst volta, e ho preso una piccola, giusto per soddifare la voglia (e la fame), e ora sono di nuovo qui... ma uffi sono l'unica che non ha ancora la bilancina??? mi sembra che ce l'hanno tutte...
cmq ora vado a vedere se riesco ad iscrivermi al gruppo, vediamo se riesco a capire dove andare, hmmm.... poi mi preparo un caffè e torno )
|
|
|
|||
|
|||
|
|
|
|
||||
|
||||
|
uffa ora mi è venuto sonno post-pranzo, mi sa che vado a riposare un po, oggi non lavoro e non ho voglia di uscire xke fa troppo caldooooo... :O a dopo ragazze
|
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità visualizzazione | |
|