|
|
|
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
||||
|
||||
|
mi fa piacere che stia andando meglio, bhe come x tutti ci sono dei momenti negativi da superare...cmq l'importante è che passino presto, bene x la dieta....resisti...io x esempio adesso ho un buco allo stomaco: mangerò una mela!!!!
|
||||
|
||||
|
c'è il sole, ma non mi azzardo a uscire con tutti e due... magari staremo un pò in giardino (con due chili di antizanzare addosso) in modo da stancare il grande...
|
|
|
||||
|
||||
|
finora ho mangiato:
C briosce integrale e cappuccio S un caffe P due uova saltate in poco olio, una carota cruda , un po di melone, un caffelatte. ho fatto un 20-25 min in bici anche per commissioni. sempre qlc. |
|
|
||||
|
||||
|
ma il tuo grande ha 2 anni?????? (è scritto nel tuo profilo....
mammmamia ma è proprio piccolo anche lui...........immagino la fatica che fai x tenerli a bada entrambi.....ha tolto il pannolino o no???? ![]() bhe il giardino di casa è la scelta migliore, anch'io di solito li lascio scorazzare qui davanti casa in giardino....tanto x loro fa lo stesso....basta stare all'aria aperta!!!!!!!
|
||||
|
||||
|
e mi sembra che ci vorrà ancora un bel pò
ma come si fa a farglielo imparare??
|
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità visualizzazione | |
|