|
|
|
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
|||
|
|||
|
accidenti ne stai facendo di sforzi x questi malefici 3 kg! vedrai che alla fine li sconfiggerai! e che diamine sarai piu' forte tu o tre stupidi chiletti?
che roba miracolosa ti ha consigliato la dietologa? se è un 'toccasana' lo voglio pure io!!!
|
|
|
|||
|
|||
|
Buongiorno a tutte! Dopo un giorno di latitanza eccomi qua con voi, in trepida attesa della pesata di lunedì...
Ieri e oggi sono stata abbastanza brava, il pensiero del gruppo funziona, ne sono convinta! Junel, sei davvero un mito, GRAZIE DI AVER ADERITO A QUESTO GRUPPO! A proposito di tabelle... ho guardato le tabelle di un altro gruppo, sono fatte tipo excel (e la posso fare io, no problem) dove viene indicato, accanto ad ogni nome, il peso di partenza, il peso dei "lunedì" del mese e la differenza rispetto al peso iniziale, ma nn so come farla diventare un'immagine e quindi nn so pubblicarla! ![]() ![]() L'unica cosa che potrei fare è inviarvela tramite e-mail! ...a meno che nn ci sia qualche maga del computer che ci legge e che ci suggerisce come fare... Io, intanto, comincio a prepararla. Mi servono i kg iniziali, ma va bene anche se li segnamo lunedì, con la nuova pesata. Altri suggerimenti, altri dati da aggiungere? Un bacio a tutte... |
|
|
||||
|
||||
|
Citazione:
![]() E' un integratore alimentare, che si vende senza ricetta, a base di tirossina. In teoria dovrebbe svegliarmi la tiroide che siccome che ho 56 anni, la biricchina latita. Faccio la cavia e poi vi dico
|
|
|
|||
|
|||
|
anke oggi a raccontarvi la mia giornata di "dieta":
colazione: un bicchiere di succo d frutta alla pesca pranzo: verdure grigliate, circa 100 gr di formaggio (spalmabile) e una banana spuntino: uno yogurt e un biscotto cena: 80 gr di tonno al naturale, rucola (tanta!), circa 50 gr di patate e peperoni, mezza pesca dopocena: due cucchiai di gelato al tiramisù attività fisica: una passeggiata di circa mezz'ora... il problema è ke domani sono invitata a una grigliata....ho paura di rovinare tutto, certo non sono stata a dieta rigida questi giorni e magari la bilancia nn è scesa, però mi sto sforzando di mangiare meno, in modo ordinato, con poki o zero carboidrati e evitare i fuoripasto...spero di non mandare tutto all'aria...ma non potevo rifiutare l'invito!! ![]() preoccupata![]()
|
||||
|
||||
|
scusate la mia assenza oggi, ho avuto una giornata pienissima con lavoro e cene e altro...solo ora mi sono collegata:P prima voglio dire grazie a junel, è vero hai sempre la parola giusta per tutte, sei bravissima!
) io oggi sono andata abbastanza bene nonostante la cena alla pizzeria... hopreso una semplice pizza con mozzarella e pomodorini...che era deliziosissima!!! e ora ho una sete incredibile come sempre post-pizza hehehe. meno male che la pesata non è domani eh ho un intera giornata per tornare alla dieta! infatti ho deciso che seguirò la dieta di starbene xke è molto equilibrato e contiene porzioni generosi di TUTTO! qlc si ricorda qnt calorie piu o meno che contiene?? junel, io seguirò il tuo consiglio, a domani la seguirò seriamente! perche voglio tornare a un'alimentazione normale una volta per tutte! non ho poi cosi tanto da perdere, solo max 5 kg, ma ora sto proprio ferma sullo stesso esatto peso,grrr! quindi calcolando le calorie che ho mangiato l'ultima settimana ho capito qual'è il mio fabbisogno per mantenere il peso stabile )) almeno una cosa utile l'ho scoperto dai! ora vi saluto che vado a letto, sono stanchissima! buonanotte a tutte cisentiamo domani (anzi è gia "domani" )
|
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità visualizzazione | |
|