DONNA MODERNA

Torna a:   Forum > Anche noi siamo a dieta

Strumenti discussione Cerca in questa discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 16/12/2010, 11.15
queen82 queen82 è  collegato
Senior Member

Predefinito

Buongiorno ragazze, in frettissima perché devo passare dal canile a prendere i panettoni che ho ordinato e portare fido al lavoro (è di strada). La mia casa, finalmente, comincia ad assumere sembianze natalizie anche se sono ancora in alto mare. Domani conto di dare una bella botta e finire tutto per sabato. Speriamo. Intanto anche con i regali sono messa a buon punto.

A dopo e buon giovedì!!!

Reglette regime
Vecchio 16/12/2010, 16.20
L'avatar di giusy62fiore
giusy62fiore giusy62fiore non  è collegato
Senior Member

Predefinito

buongiorno ragazze, scusate la mia lunga assenza dal forum ma purtroppo dopo mia nonna che ancora non si è ripresa, mia suocera è caduta battendo violentemente la testa provocandosi un'emorragia e di conseguenza un grosso ematoma che le è stato asportato chirurgicamentetuttora sta ricoverata in ospedale e le sue condizioni non sembrano buone, infatti avrebbero dovuto dimetterla nella giornata di martedi ma hanno preferito tenerla ancora qualche giorno in osservazione......speriamo bene!!!!!

cocci mi dispiace per il tuo nonnino, come sta ora??

lu auguroni per il tuo compleanno, mi dispiace per il ritardo

un saluto a tutte nessuna esclusa
Vecchio 16/12/2010, 16.59
L'avatar di criscris64
criscris64 criscris64 non  è collegato
Senior Member

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da giusy62fiore Visualizza messaggio
buongiorno ragazze, scusate la mia lunga assenza dal forum ma purtroppo dopo mia nonna che ancora non si è ripresa, mia suocera è caduta battendo violentemente la testa provocandosi un'emorragia e di conseguenza un grosso ematoma che le è stato asportato chirurgicamentetuttora sta ricoverata in ospedale e le sue condizioni non sembrano buone, infatti avrebbero dovuto dimetterla nella giornata di martedi ma hanno preferito tenerla ancora qualche giorno in osservazione......speriamo bene!!!!!

cocci mi dispiace per il tuo nonnino, come sta ora??

lu auguroni per il tuo compleanno, mi dispiace per il ritardo

un saluto a tutte nessuna esclusa
ciao giusi...mi spiace tanto per la salute dei tuoi cari...ti auguro di cuore che si risolva tutto...un abbraccio grande grande
Vecchio 16/12/2010, 17.02
L'avatar di criscris64
Senior Member

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da coccimamma2 Visualizza messaggio
buongiorno ragazze che fredddddddooooooooooooooooooooo!!!!
siamo a -7........lu non sai quanto ti capisco......cavolo ma tutte le fermate del bus sono come le nostre????? qui c'è sempre un aria gelidissima!!!!!! Calcola che mia figlia è vestita così: canottiera,maglia di cotone a manica lunga,maglioncione di lana con il collo alto,jeans,calzettoni pesanti,stivali,giaccone imbottito,sciarpa,cuffia e guantini...ancora qualcosa e non si muove più....e ha pure il coraggio di dirmi che ha freddo!!!! dimmi tu!!!! ha sempre le manine stile ghiacciolo!!!!!! invece l'altro no....le ha sempre belle calde calde!!!!.......quando mi serve una stufetta mi appiccico a lui!!!non comnsuma niente,solo qualche biscotto!!!!!

lu speriamo che stia meglio anche se ormai non ci spero molto,sembra che sta emorragia si allarghi ancora...io nn lo so se è normale così...nn ci capisco niente di queste cose...

ragazze scappo che vado a fare qualcosina! un bacione!

oh povera bimba...e quando deve fare pipi' come fa cosi' imbalsamata?

un abbraccio anche al tuo nonnio
Vecchio 16/12/2010, 17.06
L'avatar di criscris64
Senior Member

Predefinito

qui si gela...stamane -7...ora 0...hanno messo 3 giorni di neve furiosa

coccina x ora dormo...se dura!

Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata
Modalità visualizzazione