|
|
|
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
||||
|
||||
|
mi correggo e' gia' come il tuo ju
per fortuna non uso cera...ho passato velocemente straccetto ed alcool e poi domani con la luce del sole(se c'e') vedro'!
|
||||
|
||||
|
Ciao ragazze, cocci tu sei cotta alle 23,00, io sono stramazzata sul letto alle 20,00. Faccio proprio schifo.
|
||||
|
||||
|
Dunque ieri sera alle 20.00 il piccolo si è addormentato con la testa nel piatto... era buffissimo... il grande mezz'ora dopo ha detto "voglio andare a nanna"
eravamo già rassegnati a una sveglia antelucana e invece... hanno (e abbiamo!) dormito fino alle 7.30!!! Che goduriaaaaaaa!! Ora fra un pò andiamo a fare due passi in centro giusto x non stare reclusi in casa (la giornatina non è delle migliori)!!!!Inoltre stamattina ho trovato la lavatrice bloccata a metà del risciacquo... accesa ieri sera alle 22... menomale è bastato girare la rotrella x farla ripartire... forse il carico era un pò troppo pesante (4 paia di jeans fra grandi e piccoli + altra roba) o forse dopo 10 anni sta decidendo di andare in pensione... QUINDI forse posso iniziare a informarmi x una lavasciuga ![]() e smettere di avere la casa piena di roba che asciugherà fra una settimana!!!!!Vi auguro una buonissima giornata e BUON MESE DI NOVEMBRE
|
|
|
|||
|
|||
|
Buongiorno ragazze!!! Cioè, buongiorno... DILUVIA
!!! Che rottura dover portar fuori il vitellone con la pioggia e, come se non bastasse, ieri sera il fido, entrando in casa, mi fa: "hai una casa che fa veramente schifo". Emerito pezzo d'asino (senza offesa per gli asini), ho passato tutto il pomeriggio a pulire, sistemare e dare una parvenza di ordine alla camera e al corridoietto perché con le belve in casa posso fare solo un pezzo alla volta, e ti permetti di lamentarti??? Che poi, diciamoci la verità: c'è solo il pavimento della sala che è un po' sporco ma l'ho lavato sabato e con la pioggia e due cani non posso fare i miracoli. Mica posso lavarlo ogni due ore solo per lui!!! Ho deciso che la prossima volta lo metterò a pulire il bagno, vediamo se poi la smette di rompere!!!A parte questo... ho dormito come un sasso!!! Per fortuna dalle mie parti non c'è la mania di Halloween e quindi niente bimbetti in giro e che ti suonano alla porta. Il problema di oggi è questo: ho il frigorifero VUOTO, e non per modo di dire. E' proprio vuoto perché con il fatto che cerco di lasciare le bestie da sole il meno possibile, non vado neanche a fare la spesa. Come faccio oggiiiiiiiiiiii???AIUTOOOOOOOOOOOOOO!!! Lu, mi dispiace un sacco per la signora e il bimbo: non si può morire così, solo perché chi dovrebbe, magari, non ha provveduto per tempo a sistemare le cose. Poi le tragedie possono sempre accadere ma intanto si cerca di evitarle. |
|
|
|||
|
|||
|
Ci sto seriamente pensando!!!
Nel frigo ho: un finocchio (mezzo andato), 4 carote, pochissima uva e il grana. Poi, la pasta ce l'ho, il pesto è giù nel frizer e avrei anche le cozze da mettere negli spaghetti ma al signorino non piacciono e non posso mangiarmi tutta quella roba da sola. |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità visualizzazione | |
|