DONNA MODERNA

Torna a:   Forum > Anche noi siamo a dieta

Strumenti discussione Cerca in questa discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 31/10/2010, 19.08
L'avatar di criscris64
criscris64 criscris64 non  è collegato
Senior Member

Predefinito

mi correggo e' gia' come il tuo juper fortuna non uso cera...ho passato velocemente straccetto ed alcool e poi domani con la luce del sole(se c'e') vedro'!
Vecchio 01/11/2010, 06.56
L'avatar di marosa74
marosa74 marosa74 non  è collegato
Senior Member

Predefinito

Ciao ragazze, cocci tu sei cotta alle 23,00, io sono stramazzata sul letto alle 20,00. Faccio proprio schifo.
Vecchio 01/11/2010, 08.45
L'avatar di sempreanninapr
sempreanninapr sempreanninapr non  è collegato
Senior Member

Predefinito Buongiorno!!

Dunque ieri sera alle 20.00 il piccolo si è addormentato con la testa nel piatto... era buffissimo... il grande mezz'ora dopo ha detto "voglio andare a nanna" eravamo già rassegnati a una sveglia antelucana e invece... hanno (e abbiamo!) dormito fino alle 7.30!!! Che goduriaaaaaaa!! Ora fra un pò andiamo a fare due passi in centro giusto x non stare reclusi in casa (la giornatina non è delle migliori)!!!!
Inoltre stamattina ho trovato la lavatrice bloccata a metà del risciacquo... accesa ieri sera alle 22... menomale è bastato girare la rotrella x farla ripartire... forse il carico era un pò troppo pesante (4 paia di jeans fra grandi e piccoli + altra roba) o forse dopo 10 anni sta decidendo di andare in pensione... QUINDI forse posso iniziare a informarmi x una lavasciuga e smettere di avere la casa piena di roba che asciugherà fra una settimana!!!!!
Vi auguro una buonissima giornata e BUON MESE DI NOVEMBRE
Vecchio 01/11/2010, 09.54
queen82 queen82 è  collegato
Senior Member

Predefinito

Buongiorno ragazze!!! Cioè, buongiorno... DILUVIA !!! Che rottura dover portar fuori il vitellone con la pioggia e, come se non bastasse, ieri sera il fido, entrando in casa, mi fa: "hai una casa che fa veramente schifo". Emerito pezzo d'asino (senza offesa per gli asini), ho passato tutto il pomeriggio a pulire, sistemare e dare una parvenza di ordine alla camera e al corridoietto perché con le belve in casa posso fare solo un pezzo alla volta, e ti permetti di lamentarti??? Che poi, diciamoci la verità: c'è solo il pavimento della sala che è un po' sporco ma l'ho lavato sabato e con la pioggia e due cani non posso fare i miracoli. Mica posso lavarlo ogni due ore solo per lui!!! Ho deciso che la prossima volta lo metterò a pulire il bagno, vediamo se poi la smette di rompere!!!

A parte questo... ho dormito come un sasso!!! Per fortuna dalle mie parti non c'è la mania di Halloween e quindi niente bimbetti in giro e che ti suonano alla porta.

Il problema di oggi è questo: ho il frigorifero VUOTO, e non per modo di dire. E' proprio vuoto perché con il fatto che cerco di lasciare le bestie da sole il meno possibile, non vado neanche a fare la spesa. Come faccio oggiiiiiiiiiiii???AIUTOOOOOOOOOOOOOO!!!

Lu, mi dispiace un sacco per la signora e il bimbo: non si può morire così, solo perché chi dovrebbe, magari, non ha provveduto per tempo a sistemare le cose. Poi le tragedie possono sempre accadere ma intanto si cerca di evitarle.

Reglette regime
Vecchio 01/11/2010, 10.23
queen82 queen82 è  collegato
Senior Member

Predefinito

Ci sto seriamente pensando!!!

Nel frigo ho: un finocchio (mezzo andato), 4 carote, pochissima uva e il grana. Poi, la pasta ce l'ho, il pesto è giù nel frizer e avrei anche le cozze da mettere negli spaghetti ma al signorino non piacciono e non posso mangiarmi tutta quella roba da sola.

Reglette regime

Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata
Modalità visualizzazione

Vai al forum