|
|
|
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
||||
|
||||
|
e bevi solo acqua non gasata
per limitarti ancora di più
|
|
|
||||
|
||||
|
Citazione:
)) infatti ne ho gia un profumo di vaniglia in casa la prossima volta proverò, intanto ho buttato via i biscotti, non è che mi piacevano poi cosi tanto li mangiavo solo perche avevo voglia di dolci, e qst avevo preso x provarli...ora non comprerò piu i biscotti, meglio tenere solo le cose "da dieta" in casa, cosi è piu facile resistere. stasera ho mangiato un insalata e poi bresaola e un po di anguria, ma poi...eccomi con il sacchetto dei biscotti, e dopo appunto li ho buttato quello che era rimasto...io non posso tenere qst cose in casa, li mangio in continuazione..... |
|
|
||||
|
||||
|
che giornate.... ho un sacco di casini con il lavoro e quindi durante il giorno non ce la faccio a collegarmi
[color="Magenta"]X KATI[color="Black"] Sai anch'io da quando ho deciso di rimettermi a dieta non compro più cose "proibire" altrimenti tutte le scuse sarebbero buone per mangiarle. Anche a me la bilancia sorride non molto ma come prima settimana puo' andare... X JUNELsei stata cosi brava che in un mese hai perso 6 kg; non demoralizzarti!! vedrai che sarai premiata... sai anch' io ho degli abiti che indossavo 7\8 anni fa che ovviamente ora non mi vanno neanche su, ma il mio obiettivo è che per la prossima estate rispolverero' il mio vecchio guardaroba... ho delle cosine cosi carine.. adesso mi vesto sempre con pantaloni larghi e maglie XL; hai presente un sacco di patate??.... eccomi qui!!
|
|
|
||||
|
||||
|
Qualcuna sì è fatta avanti per farla? Vedere i risultati di tutte puo' essere uno stimolo in più???
|
|
|
|||
|
|||
|
sono semre più nottambula...ma durante il giorno non riesco a collegarmi xk nn ho il pc a disposizione e xk studio, quindi non posso partecipare come vorrei, ma vi leggo sempre e la vostra forza d volontà mi aiuta!!
x quanto mi riguarda oggi è stata una giornata un po' strana x la dieta...nn stavo molto bene x via del ciclo e la dieta è passata un po' in secondo piano..forse ho fatto csino, ma ditemi voi!! colazione: niente xk stavo male...anzi,una pastiglia!! ![]() pranzo: una piadina solo con bresaola e mezza pesca spuntino: un biscotto cena: bistecca, zucchine, una banana.....e due cucchiai di gelato al caffè ![]() ke dite? bacioooooooo
|