|
|
|
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
||||
|
||||
|
il solito c**o, andiamo centro commerciale compro belle cose, tutta contenta torniamo all'auto e pum batteria a terra, inutile provare a rimanimarla coi cavi, tornati a casa portati da mia mamma e domani trafila da elettrauto e conseguente spesa....
|
|
|
||||
|
||||
|
non riesco a leggere tuttooooooooo scusateeeeee
la mia cena è andata benissimo....pappa buona, è venuto tutto bene!!! ho mangiato l'impossibile e ieri ci ho dato dentro con gli avanzi.... che tragedia sono!!!qui diluvia e fa freddo e la voglia di palestra è a zero...son qui che penso :- ma perchè non mi ri-infilo sotto il piumone col mio libro e passo la mattina così??? che palleeeeeeeeeeeee.....vabè vediamo cosa viene fuori da sta giornata uggiosa.... ps....Annina che ti appresti ad assaggiare 100 gelati ...ti sono vicina hihhihihihihihi...anzi che dici quasi quasi esco e me ne compro una vaschetta x solidarietà?
|
|
|
||||
|
||||
|
drogateeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
|
|
|
||||
|
||||
|
Ultimamente sono ferma devo finire il 3 gatto su un canovaccio, poi bho vedrò, penso che ricamerò su in montagna in relax!
Invece lun prox prendo una gattina abbandonata tutta nera a pelo lungo!! Ragazze chi può adottare vada su fb a vedere, ci sono tantissimi animali bisognosi! |
|
|
||||
|
||||
|
nono morosa ma sorellina
|
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità visualizzazione | |
|