DONNA MODERNA

Torna a:   Forum > Anche noi siamo a dieta

Strumenti discussione Cerca in questa discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 12/09/2010, 20.52
queen82 queen82 è  collegato
Senior Member

Predefinito

Ragazzeeeeeeeeee, non se ne può più!!! Ho assolutamente bisogno del vostro aiuto!!! Ormai non riesco più a tenermi: mangio, mangio, mangio. Mangio e basta!!! Non riesco a smettere. Sono agitata per l'università, dovrei darmi una mossa eppure... son sempre al punto di partenza. Non faccio altro che mangiare, mangiare e basta. Che rottura!!! Vorrei tanto tornare nei miei pantaloni, vorrei riuscire a rimettere i miei vestiti ma non ci riesco. Come si fa???

Reglette regime
Vecchio 12/09/2010, 21.14
L'avatar di criscris64
criscris64 criscris64 non  è collegato
Senior Member

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da minni76 Visualizza messaggio
No no coi pazienti sono fin troppo buona!!!Mi arrabbio solo quando vedo che sono zozzi
so cosa vuoi dire in passato ho fatto l'assistente di un dentista...e di sozzerie ne ho viste molte...infatti io sono maniaca dei denti...lavati...e quando una persona sorride...chssa' perche' il mio sguardo casca sempre li...
pero' mi piaceva tanto...e lo rifarei anche ora!
Vecchio 12/09/2010, 21.18
L'avatar di criscris64
criscris64 criscris64 non  è collegato
Senior Member

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da queen82 Visualizza messaggio
Cris, il bello è che sono da sola ma ero rimasta...praticamente senza vestiti!!! Oggi me la sono cavata perché stando a casa non mi son messa addosso degli abiti... da casa, appunto, ma per la settimana ho bisogno di vestiti!!! Il fatto è che vivere da soli è un'arma a doppio taglio. Non riesci a fare le lavatrici quando vorresti perché magari non riesci a riempirle e mica ci posso mettere dentro 3 paia di mutande e due reggiseni!!! Quindi aspetto il fine settimana per lavare bianchi, colorati, cose scure, copridivani (con il cane è un obbligo) e cose del genere.
Per il copripiumino: non ho mai preso quelli dell'ikea ma non penso siano male. Ne ho preso uno della bassetti, l'inverno scorso, e mi hanno fregata: 60 Euro di copripiumino!!! E' vero che è bello e tutto ma sono due lenzuola messe insieme, cavolo!!! Quelli dell'ikea costano il giusto (15 Euro, mi pare) e non penso siano male. Alla fine è pur sempre cotone, non è che ti danno 4 fili di roba messi insieme!!!
Ho la casa piena di tea, camomille e tisane ma non appena smaltisco qualcosa... mi fiondo nei nuovi acquisti . Se ne provi altre tienimi aggiornata!!!
penso che con ogni probabilita' sara' una buona scusa x andare all'ikea...grazie!
ti terro' informata sugli acquisti del the!
non so che dirti per il cibo...io nonostante lo sport e la dieta non mi smuovo...a volte nei momenti di crisi penso che sia meglio mangiare...almeno potrei dare la colpa a qualche cosa
Vecchio 13/09/2010, 07.36
queen82 queen82 è  collegato
Senior Member

Predefinito

Buongiorno ragazze!!! Mi sono svegliata prestissimo, sono in piedi già da un'ora. Sarà l'agitazione per gli esami, non so, sta di fatto che dormire è diventato quasi un sogno, dormo poco e male. Ieri sera ero veramente triste perchè ho sempre più la convinzione che non ce la farò. Passo la notte a pensare a come e cosa posso fare per riuscire in questa impresa epica: tutte idee che di notte sembrano fantastiche e di giorno... schifezze. Mah... la mia mente malata fa brutti scherzi anche di notte. Fido dice che è la crisi del settimo mese, io dico che è l'angoscia pre-esame. Differenti punti di vista. Poverino, ieri sera l'ho trattato proprio male (e pure lui!!!), va beh...
Sto morendo di sonno e sto cercando di pianificare la giornata. Oggi c'è un esame al quale mi sono iscritta; vorrei provarlo, così, solo per vedere com'è e poi darlo "seriamente" il prossimo appello. La cosa che mi fa noia è che per andare in uni impiegherei due ore. Eh sì: normalmente "solo" un'ora e mezzo (notare che abito a 15 km, non a 200) ma hanno cambiato la sede d'esame ed è più lontana. Sinceramente non ho voglia di impiegare tutto quel tempo sia all'andata che al ritorno ma alla fine penso che andrò: non pretendo certo di passarlo ma magari riesco a capire un po' com'è e il livello di difficoltà. Vedremo, ho ancora qualche ora per pensarci.
Il sonno comincia a farsi sentire, mi si chiudono gli occhi. Mi sa che provo a dormire un'oretta, se riesco, e poi sotto con lo studio.
Buon inizio settimana a tutte!!!

Reglette regime
Vecchio 13/09/2010, 09.54
L'avatar di principessafelice
principessafelice principessafelice non  è collegato
Senior Member

Predefinito

BUONGIORNO RAGAZZE! come state?
Io sono tornata ieri dal mio viaggio... sono ancora scombussolata dal jet lag, infatti sono sveglia dall'alba. Ho tonnellate di cose da fare e nessuna voglia... è dura rientrare alla vita vera, soprattutto quando ci si trovano addosso kg in più. Mi sono lasciata andare da giugno (periodo molto stressante per il lavoro, se qualcuno si ricorda) e mi trovo a pesare di più di dopo Natale!!! Va bene, è giunto il momento di rimboccarsi le maniche... Da oggi dieta! Il primo obiettivo è smaltire almeno 4 kg e tornare al consueto peso tra un mese per il mio compleanno, poi vedremo. Quindi Superju posso essere re inserita nella pesata?? So che mi ero fatta togliere... scusa...

Ho bisogno di sostegno perchè la questione lavoro è lontana dal risolversi (sono ancora disoccupata... per me è dura anche solo scrivere questa cosa) e mi deprimo... c'è veramente tanta crisi, anche se i politici fanno a gara a litigare invece che pensare ai problemi della gente!

Vado a fare colazione! Un abbraccio e raccontatemi le ultime news, sono rimasta indietro indietro!!!!!

p.s. Luella complimenti!! Vorrei avere metà della tua motivazione!

Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata
Modalità visualizzazione

Vai al forum