|
|
|
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
|||
|
|||
|
Citazione:
ehhhh cara Kati...per ora mi vergogno (!!) pure ad uscire di casa figurati a ballare con tutte le ciccie che sballonzolano...appena avrò perso 20 kg magari ci faccio un pensierino ![]() - Buongiorno Ninfa...mmmmche buona la piadina, mi ricorda l'infanzia e mia zia...che fameeeeeee
|
|
|
|||
|
|||
|
ok me ne vado un po' al mercatino stamattina...ci rivediamo a fine mattinata amichette !!!
|
|
|
||||
|
||||
|
Citazione:
: ho comperato un profumo alla vaniglia, una sniffata e riesco a dire di no
|
|
|
|||
|
|||
|
Buongiorno a tutte! Ieri sono stata un po' latitante ma ho portato i bimbi al lago e poi riunione x l'asilo nido del piccolino. E poichè ero fuori casa, e in compagnia di una che pesa 45 kg e corre come un fulmine (e con cui nn ho molta confidenza), ho saltato pure la merenda!!!
![]() Stamattina a colazione, caffelatte e 3 fette biscottate integrali con un velo di marmellata su due di esse! Ah ragazze, volevo dirvi che... il gruppo FUNZIONA! Per ora, almeno. Ieri sera, ora di andare a letto, m'è venuta voglia di un biscotto... Ma ho pensato a voi e... mi sono addentata una carota!!!!Baci e buona giornata a tutte!!! |
|
|
||||
|
||||
|
Buongiorno a tutte ragazze!
Io sono stracontenta....la bilancia continua a scendere e neanche di poco....spero vivamente di abbandonare presto l'8!!! Junel forse nn stai perdendo xkè sei nel periodo in cui è difficile far scendere la bilancia...l'importante è non aumentare! oggi col giro al mercatino sai quanto bruci?poi con questo caldo!!!!! p.s. si ho la piscina a casa!!! Adesso a me tocca travestirmi da cenerentola e fare le pulizie di casa....xò vi giuro ke a sto giro nn mi pesa x niente...anzi tutt'altro!!mi muovo e quindi brucio calorie.... ![]() Ieri sera sn stata al cinema all'aperto e il mio ragazzo mi ha detto "prendiamoci un panino cn la salsiccia" e io senza che la cosa mi pesasse, anzi col sorriso sulle labbra ho risposto "se vuoi accompagno te a mangiarlo....io sto benissimo" ke bravaaaaa Oggi a pranzo nn so cosa mangiare....forse pane, peperoni e un pò di prosciutto crudo.....ho caldo x mangiare la pasta..... oppure pasta fredda con pomodori e mozzarella? boh....ci penserò strada facendo... a dopo bellezze....e sempre forza e coraggioooooooooooooooooo
|