DONNA MODERNA

Torna a:   Forum > Anche noi siamo a dieta

Strumenti discussione Cerca in questa discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 30/07/2009, 09.40
junel.67
Guest

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Kati Visualizza messaggio
ma xke non ti iscrivi ad un corso di ballo, (anche se lo sai gia fare) sicuramente è meglio fare qlc tipo di attività fisica che ci piace e qst sicuramente fa bruciare tantooo! anche io lo farei ma io sono proprio incapace di ballare,quindi mi vergogno un po, però vorrei tanto imparare...

ehhhh cara Kati...per ora mi vergogno (!!) pure ad uscire di casa figurati a ballare con tutte le ciccie che sballonzolano...appena avrò perso 20 kg magari ci faccio un pensierino

- Buongiorno Ninfa...mmmmche buona la piadina, mi ricorda l'infanzia e mia zia...che fameeeeeee

Vecchio 30/07/2009, 09.41
junel.67
Guest

Predefinito

ok me ne vado un po' al mercatino stamattina...ci rivediamo a fine mattinata amichette !!!
Vecchio 30/07/2009, 09.44
L'avatar di fayruz
fayruz fayruz non  è collegato
Senior Member

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Kati Visualizza messaggio
hai pienamente ragione! è solo che a volte non ho proprio voglia di nient'altro... ma dovrei sforzarmi di mangiare bene anche nei giorni in cui vorrei mangiare solo dolci eh buona giornata! io stanotte non ho quasi dormito, ultimamente non dormo piu, ieri sera avevo sonno alle 23 ma non riuscivo a prendere sonno prima delle 4-5 di mattina, che palle!!! e ora mi sono gia svegliata, grr.
io ho trovato un sistema per saziare la fame di dolci senza aggredire il frigorifero : ho comperato un profumo alla vaniglia, una sniffata e riesco a dire di no

Weight Loss Ticker
Vecchio 30/07/2009, 10.29
mire72 mire72 non  è collegato
Member

Predefinito buongiorno a tutte

Buongiorno a tutte! Ieri sono stata un po' latitante ma ho portato i bimbi al lago e poi riunione x l'asilo nido del piccolino. E poichè ero fuori casa, e in compagnia di una che pesa 45 kg e corre come un fulmine (e con cui nn ho molta confidenza), ho saltato pure la merenda!!!
Stamattina a colazione, caffelatte e 3 fette biscottate integrali con un velo di marmellata su due di esse!

Ah ragazze, volevo dirvi che... il gruppo FUNZIONA! Per ora, almeno. Ieri sera, ora di andare a letto, m'è venuta voglia di un biscotto... Ma ho pensato a voi e... mi sono addentata una carota!!!!
Baci e buona giornata a tutte!!!
Vecchio 30/07/2009, 10.50
L'avatar di lunatika1985
lunatika1985 lunatika1985 non  è collegato
Senior Member

Predefinito

Buongiorno a tutte ragazze! Io sono stracontenta....la bilancia continua a scendere e neanche di poco....spero vivamente di abbandonare presto l'8!!!

Junel forse nn stai perdendo xkè sei nel periodo in cui è difficile far scendere la bilancia...l'importante è non aumentare! oggi col giro al mercatino sai quanto bruci?poi con questo caldo!!!!! p.s. si ho la piscina a casa!!!

Adesso a me tocca travestirmi da cenerentola e fare le pulizie di casa....xò vi giuro ke a sto giro nn mi pesa x niente...anzi tutt'altro!!mi muovo e quindi brucio calorie....
Ieri sera sn stata al cinema all'aperto e il mio ragazzo mi ha detto "prendiamoci un panino cn la salsiccia" e io senza che la cosa mi pesasse, anzi col sorriso sulle labbra ho risposto "se vuoi accompagno te a mangiarlo....io sto benissimo" ke bravaaaaa

Oggi a pranzo nn so cosa mangiare....forse pane, peperoni e un pò di prosciutto crudo.....ho caldo x mangiare la pasta..... oppure pasta fredda con pomodori e mozzarella? boh....ci penserò strada facendo...

a dopo bellezze....e sempre forza e coraggioooooooooooooooooo

Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata
Modalità visualizzazione

Vai al forum