DONNA MODERNA

Torna a:   Forum > Anche noi siamo a dieta

Strumenti discussione Cerca in questa discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 09/08/2010, 12.49
L'avatar di criscris64
criscris64 criscris64 non  è collegato
Senior Member

Predefinito

ciao ragazze non ho detto che stamane il peso era 64 e ne sono molto felice...quindi avanti!

brava lu..e buon anniversario...spero che tu al piu' presto riceva cio' che piu' desideri... il piu' bello dei regali...salute e finalmente serenita' in famiglia...un abbraccio!
Vecchio 09/08/2010, 13.06
L'avatar di superju
superju superju non  è collegato
Senior Member

Predefinito

ciao a tutte eccomi rientrata...insalata già fagocitata...fame inalterata .

ora aspetto che torni mio marito poi mi sa che mi faccio un bel pisolinoooooooooooo....così non penso alla fame

x luella:

Vecchio 09/08/2010, 13.07
queen82 queen82 è  collegato
Senior Member

Predefinito

Lu, augurissimi Lu!!! Buon anniversario... nella speranza che qualche buona notizia arrivi a breve!!!

Ragazzeeeeeeeeeeeee, AIUTO!!! A I U T O!!! E' da un'ora che continuo a mangiare!!! Dolce, salato, salato, dolce... un mix allucinante, non faccio nemmeno distinzione. Sono stanca, spossata, ho la testa... lenta. Letargica al massimo, mi sembra di vivere su un altro pianeta. Andrei a dormire ora per svegliarmi domani mattina. La casa è un casotto allucinante e non ho neanche voglia di sistemare. E' come se la stanchezza si stesse facendo sentire tutta in un colpo. Ho voglia di andare in vacanza ma mi toccherà stare qui ancora qualche giorno. Ho voglia di essere magra e mettermi tutti quei bei vestitini che ho nell'armadio ma non riesco a mettermi a dieta. Non riesco a fare niente. Sono stanca e spossata e più mi sento così... meno faccio. E' un circolo vizioso. Cavolo. Tra l'altro penso di avere anche un po' di febbre e ho mal di gola. Uff... Sono un rottame!!!

Reglette regime
Vecchio 09/08/2010, 13.11
L'avatar di superju
superju superju non  è collegato
Senior Member

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da queen82 Visualizza messaggio

Ragazzeeeeeeeeeeeee, AIUTO!!! A I U T O!!! E' da un'ora che continuo a mangiare!!! Dolce, salato, salato, dolce... un mix allucinante, non faccio nemmeno distinzione. Sono stanca, spossata, ho la testa... lenta. Letargica al massimo, mi sembra di vivere su un altro pianeta. Andrei a dormire ora per svegliarmi domani mattina. La casa è un casotto allucinante e non ho neanche voglia di sistemare. E' come se la stanchezza si stesse facendo sentire tutta in un colpo. Ho voglia di andare in vacanza ma mi toccherà stare qui ancora qualche giorno. Ho voglia di essere magra e mettermi tutti quei bei vestitini che ho nell'armadio ma non riesco a mettermi a dieta. Non riesco a fare niente. Sono stanca e spossata e più mi sento così... meno faccio. E' un circolo vizioso. Cavolo. Tra l'altro penso di avere anche un po' di febbre e ho mal di gola. Uff... Sono un rottame!!!
tesoro smetti subito di mangiareeeeeeeee
l'abbuffata bulimica non serve a nulla....non da sollievo durante e dopo lascia 1 senso di colpa piu' grande di te...in piu' il godimento è nullo e transitorio ...nonj senti neppure il gusto di cio' che stai ingurgitando....
basta!!!
vai piuttosto fuori a fare due passi
o a letto a riposare un po....
esci dalla cucinaaaaaa!!!!
Vecchio 09/08/2010, 13.14
L'avatar di criscris64
criscris64 criscris64 non  è collegato
Senior Member

Predefinito

siiiiiiiiii queen esci...vai fuori dalla cucina...all'istante...e bevi acqua tanta acqua...

Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata
Modalità visualizzazione

Vai al forum