DONNA MODERNA

Torna a:   Forum > Anche noi siamo a dieta

Strumenti discussione Cerca in questa discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 16/07/2010, 13.05
L'avatar di criscris64
criscris64 criscris64 non  è collegato
Senior Member

Predefinito

buon giorno raga...hai ragione cocci...va sempre a finire cosi'...tantovale prendere un abito dove ti senti a tuo agio...sulla partecipazione di mio nipote sai cosa avevano scritto gli sposi? scarpe comode...e cosi' e' stato...la piu' bella cerimonia che ho visto degli ultimi tempi...e il pranzo addobbato meravigliosamente un campo da ruzzola...la sposa sotto l'abito lungo aveva lae superga bianche con i lacci che riprendevano il colore dell'abito...e lo sposo...fantastico sotto l'abito nero di lino...sandali da frate...so che siamo una famiglia un po' strana...ma siamo contenti cosi'!!!!!!!!!
Vecchio 16/07/2010, 13.06
L'avatar di criscris64
Senior Member

Predefinito

ah! dimenticavo ho tagliato lo scalpobello corto
Vecchio 16/07/2010, 21.25
L'avatar di giusy62fiore
giusy62fiore giusy62fiore non  è collegato
Senior Member

Thumbs up

bello gardalanddddddddddddd.......cocci buon divertimentoooooooooooo
Vecchio 16/07/2010, 21.40
L'avatar di criscris64
Senior Member

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da coccimamma2 Visualizza messaggio
crisssssssss grande tua nipoteeeeeeeeeee! guarda io onestamente sto pensando di festeggiare in agriturismo quando mio figlio farà la comunione...in pratica è situato nel bosco.....quindi scarpe comode x forza di cose! sai che bello???? non devo tenere o bimbi,non muoverti non correre....fuoriiii a giocare con le altalene ricavate dai copertoni e con addosso un paio di jeans!...non siete strani...ce ne fossero come voi!.....io quando mi sono sposata ho comprato un paio di scarpe che alle 4 del pomeriggio si sono disintegrare! ho perso un tacco...pagate 200 mila lire....fortuna che anch'io avevo i sandali e pure le superga di scorta!!!!.....e che goduria.....non mi sono venute le vesciche!

e quando si sposerà la mia amica sicuramente mi porterò un cambio...quindi pantaloni sempre 7/8,stavolta grigi,con una maglia sopra e ballerine grigie!!!!! tiè......crepassero gli altri dal mal di piedi.....poi le vedi camminare tutte impettite sui tacchi,(fuori c'è un meraviglioso prato....non starebbero in piedi!!) che sembra che abbiano preso un paletto nel sedere,tutte che se la tirano nei loro vestitini microscopici...ma che in fondo non sono assolutamente a loro agio......
io al matrimonio di mio cugino sono partita tutta in tiro e a metà festa ero in jeans, maglietta e infradito.....e le ragazze mi dicevano :come ti invidio!!!!! ma perfavoreeeeee fanbrodo l'etichetta!!! io devo stare comoda! tanto x la cronaca:ho chiesto alla sposa se si offendeva se mi cambiavo.....e lei mi ha detto:assolutamente no!!!!!!......dopo mezz'ora aveva ai piedi le infradito pure lei!

ma daiiiiiiiiiiiii! scusate lo so che io non faccio testo xchè sono mezza matta,ma non posso farci nulla!

anche la mia amica dice che verrà criticata sicuramente quando si sposerà.....ma chi se ne fregaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!! noi ci divertiremo lo stesso....a cominciare da domani.....andiamo a gardalandddddddd...addio al nubilato!!!! non vedo l'ora!!!!!
Cocci...mezza matta tu...mezza matta io...ne facciamo una sana che dici...i conti tornano...buon divertimento a gardaland...con sto caldo si sta bene giusto la'
Vecchio 16/07/2010, 22.02
L'avatar di criscris64
Senior Member

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da coccimamma2 Visualizza messaggio
grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!! ha ha ha dai che una intera di sana tra te e me salta fuori!!!!! ragazze dove siete tutte????? annina è in Germania e ju in Toscana e le altre???????? marosaaaaa??? lib???????? e tutte le atre??????
cocci...mi sa che il caldo ci ha decimate...io ho dovuto mettere un piccolo ventilatore vicino al pc...perche' era rovente...

Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata
Modalità visualizzazione

Vai al forum