|
|
|
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
||||
|
||||
|
Kati penso ke una commessa si muove abbastanza quindi nn preoccuparti x l'attività fisica....
![]() Io stasera ho mangiato 120 di ceci, peperoni e mais....tt qua! E x merenda oggi pomeriggio anguria!! Calcolando ke oggi in piscina ho fatto tantissimo movimento...speriamo la bilancia domani scenda ancora!
|
|||
|
|||
|
...stamattina, uffa una settimana che non sgarro, ho camminato a piu' non posso e non sono calata nemmeno di 1 etto...e pensare che la settimana prima in montagna, in Hotel , ho mangiato qualunque cosa e sono comunque dimagrita 1 kg...boh...spero di non essermi 'bloccata'
sono un po' demoralizzata...tanti sforzi e non vedere risultato...vabè...tengo duro pero'.- Lunatika ma hai la piscina sotto casa? che meraviglia! - Pulcina la Robiola è il mio formaggio preferito ma è molto grassa, io non posso permettermela, devo optare per ricotta, o mozzarella...sigh. - kati di movimento a fare la commessa direi che ne fai di sicuro, pero' non mangiare 'porcherie' tutto il giorno , meglio una panino sano con bresaola e pomodori che 10 biscotti , e ti sazia anche di piu'!
|
|
|
||||
|
||||
|
hai pienamente ragione! è solo che a volte non ho proprio voglia di nient'altro... ma dovrei sforzarmi di mangiare bene anche nei giorni in cui vorrei mangiare solo dolci eh
buona giornata! io stanotte non ho quasi dormito, ultimamente non dormo piu, ieri sera avevo sonno alle 23 ma non riuscivo a prendere sonno prima delle 4-5 di mattina, che palle!!! e ora mi sono gia svegliata, grr.
|
|
|
||||
|
||||
|
Citazione:
|
|
|
||||
|
||||
|
Buongiorno a tutte ragazze.....come va stamattina?
Io mi sento molto bene sono 3 giorni che mi comporto benissimo con la dieta....speriamo bene.....stamattina a colazione solito latte scremato con 4 primule mulino bianco.....a pranzo minestrone che sazia con poche calorie e frutta.....merenda una banana e stasera vado a mangiare una piadina con solo prosciutto |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità visualizzazione | |
|